Quando la fede si colora

12/01/16

Il Pallone d'Oro di Juan Jesus

Seguire i propri beniamini o i giocatori preferiti sui social network può essere molto divertente, non solo è possibile entrare parzialmente nelle loro vite e scoprire lati di loro che altrimenti non conosceremmo mai, ma possiamo anche vedere il loro lato umano, oltre a quello sportivo.

Alcuni di loro si dimostrano divertenti e autoironici, altri legatissimi alla famiglia, altri ancora invece amano pubblicare immagini che ricordino le loro gesta sul campo.

Ieri finalmente si è scoperto chi ha vinto il Pallone d’Oro e, nonostante qualche polemica che ha investito Buffon e Conte che pare non abbiano votato, Lionel Messi ha potuto festeggiare il nuovo quinto riconoscimento; c’è chi se non vince ci resta male e chi, invece, anche se non è neppure candidato, trova il modo di fare ironia e mostrare il suo lato mattacchione.

E’ il caso di Juan Jesus che sul suo profilo Instagram pubblica una divertente immagine di lui in abito elegante che, stringendo il pallone d’oro tra le mani, ringrazia divertito per il premio… il tutto condito da faccine altrettanto divertite.

Questa immagine dà il via a un allegro siparietto perché non passa molto che fa capolino il compagno di squadra Jovetic che, elegantemente, risponde all’immagine scherzosa con un: Ma tu sei veramente un cretino.

Il tutto naturalmente condito da faccine divertite e una lunga risata.

Share:

0 commenti:

Post più popolari