Quando la fede si colora

18/12/15

#MomentoSNAI, è online il nuovo video SNAI

Nella vita bisogna saper rischiare, a volte di fronte a una sfida si rinuncia per paura di fallire, rischiando così di perdere grandi occasioni; tentare invece la fortuna, buttarsi, può dare grandi soddisfazioni, può portare vittorie inaspettate e successi clamorosi.

A voi non è mai capitato?

Quante volte nella vita di noi sportivi e tifosi capitano queste cose? Molte volte.

Avendo giocato a calcio, quante partite ho vissuto che fino all’ultimo sembravano senza speranza, lasciando già prevedere un finale deludente poi, a pochi secondi dalla fine, arrivava quell’azione che ribalta tutto, un rischio preso all’improvviso, sapendo di tentare la sorte, che però ha permesso di chiudere con un vantaggio e 3 punti al sicuro in classifica.

Quando capita con la prima in classifica diciamoci la verità, son soddisfazioni, soprattutto se la squadra avversaria arrivava convinta di portare a casa il risultato come se nulla fosse, sicura di tagliare la nostra difesa come coltello nel burro; vittorie improvvise e clamorose, realizzate e volute da chi capiva che a volte bisognava sfidare la sorte per potersela tirare dalla propria parte, da chi si rendeva conto che cogliere il momento giusto, poteva trasformare un’azione in quella decisiva.

Il nuovo video Snai è ora online sia sul sito che sui canali social del Brand; MomentoSNAI ci racconta proprio di questo: “Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che no, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto. È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere. Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco.”


I MomentiSNAI sono esaltanti; lo fu quando l’Inter vinse la Champions e fin dall’inizio del Campionato noi ci credevamo… io e Laura a ribattere contro tutti i gufi che ci davano per perdenti proprio all’ultima, e invece no, abbiamo espugnato il Bernabeu. Che gran momento, quello fu davvero un momentoSNAI!

E lo è stato anche con l’appena terminato XFactor, noi pensavamo che avrebbe vinto Giosada mentre tutti ci davano per perdenti, sostenendo la vittoria degli Urban Stranger… e invece no! MomentoSNAI per noi! Abbiamo vinto di nuovo!

Un MomentoSNAI può capitare in ogni momento, per ogni situazione, ci si diverte, ci si esalta… a voi ne sono capitati? Il mio prossimo momento SNAI spero che sia in Fiorentina-Chievo; la Fiorentina è indubbiamente forte ma in questo periodo, potrebbe regalarmi qualche soddisfazione.

Quindi, in attesa del vostro prossimo MomentoSNAI, gustatevi il video e non perdete nessun aggiornamento e novità di Snai diventando follower sui social; ecco dove trovarla:
Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa https://www.facebook.com/Snai.Spa
Twitter: @SNAI_Official
Instagram: SNAI_OFFICIAL


Buzzoole
Share:

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Io ho avuto il mio momento SNAI al contrario puntando sull'Inter :-(

Riva Emanuele ha detto...

A chi lo dici...

Post più popolari