Quando la fede si colora

11/11/15

E' arrivata la nuova APP SPORT di SNAI, scoprila con noi

APP SPORT SNAI
Molti amanti del calcio e dello sport si divertono scommettere, a volte sui loro beniamini, a volte sugli eventi del momento; se un tempo era necessario recarsi in ricevitoria, più di recente la possibilità di scommettere è arrivata online quindi, sono comparse anche le app.

Tra queste c’è anche l’APP SPORT sport di Snai che ora, è tornata con nuove potenzialità rispetto alla versione precedente; l’applicazione è estremamente comoda perché offre libertà assoluta, permettendo di scommettere in qualsiasi luogo e in ogni situazione.

Amate scommettere sul calcio o sul tennis? Sul basket, il volley o il rugby? Ce n’è per tutti e, soprattutto, è possibile accedere allo sport preferito tramite i tab colorati posti sulla parte superiore; in questo modo si possono notare a colpo d’occhio gli eventi in evidenza.

Seguite Xfactor? Potete scommettere anche su quello!

Tramite la schermata cui si accede una volta selezionato lo sport, è possibile vedere subito quante scommesse sono disponibili per l’evento in corso e, volendo, se compare il simbolo play (una freccetta), si può seguire anche la diretta streaming e guardare o nascondere lo scoreboard e le statistiche.

Le novità non sono finite qui perché scommettere ora lo si può fare velocemente senza perdersi in inutili click, basta infatti tenere premuto il dito sulla scommessa di interesse e, quando si apre la pop up del FAST BET, scommettere al volo.

E’ possibile scommettere su eventi mondiali del giorno stesso e del giorno successivo tenendo sempre d’occhio il numero delle possibilità disponibili; in evidenza ci sono poi gli eventi last minute, se proprio non si vuole aspettare troppo e scommettere su un evento che si svolgerà in tempi rapidi, oppure, è possibile scegliere tra i live.

Le schermate sono molto intuitive e ci si riesce ad orientare facilmente senza perdere tempo e, soprattutto, senza navigare avanti e indietro per riuscire a trovare ciò che più interessa.

Allora, che ne dite di provare la nuova APP SPORT di SNAI? E’ compatibile con Android, Iphone e Ipad, semplice da installare e utilizzare, potrete scaricarla da qui.

E se non volete perdere nessun aggiornamento e novità di Snai, vi consiglio di diventare follower sui social; ecco dove trovarla:
Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa https://www.facebook.com/Snai.Spa
Twitter: @SNAI_Official

Venerdì 13, alle ore 20:45 sarà il turno di Italia-Belgio, che ne dite di scommettere e sostenere la nostra bella nazionale?

Buzzoole
Share:

2 commenti:

Laura C. ha detto...

Io l'ho scaricata, se questa sera mi gira la sperimento con XFactor :-)

Riva Emanuele ha detto...

Non perdi certo tempo...e se ti manca un minimo evento sportivo su cui sommettere, riesci persino a scovare qualcos'altro.

Post più popolari