Quando la fede si colora

19/10/15

#Moutivation, vinci uno Special Travel con José Mourinho

Molinari, azienda italiana produttrice di bevande alcooliche, ha scelto come testimonial del suo concorso non una persona qualsiasi, niente attori o cantanti ma l’unico, grande e inimitabile Special One, mister Josè Mourinho.

#Moutivation è il nome del concorso che mette in palio uno Special Travel a scelta tra:
la natura incontaminata del Canada, un giro sulla teleferica sopra canyon e foreste oppure sul Capilano Suspension Bridge;
un’immersione nello shopping della Grande Mela con una vip Card, personal Shopper e un buono spesa di 1.000$ da spendere da Bergdorf Goodman oppure un corso intensivo di inglese con soggiorno in un residence per studenti nei pressi dell’Empire State Building;
i silenzi dei ghiacci della Lapponia, le battute di pesca e i giri in motoslitta;
la favolosa Las Vegas con la Stratosphere, il Big Shot, X-Scream e Insanity.

Una scelta difficile, 4 splendide mete cui si potrà aspirare solamente iscrivendosi al sito e partecipando attivamente al concorso. Come fare? Semplice.

Andate sul sito http://bzle.eu/moutivation-283-au/DM7KWF1CEJZ32VTRJI6M, registratevi e caricare foto e video (massimo 20 secondi) a tema “La sfida più interessante” di allenamenti, momenti ludici nel corso dell’attività fisica e sfide da vincere. Il tutto entro il 31 ottobre.

Nel caso in cui non lo sapeste, vi dico che quello in palio è stato chiamato Special Travel perché sarà proprio José Mourinho, lo Special One a valutare, decidere e premiare i contributi più interessanti.

E se non doveste vincere il viaggio non disperate, potreste sempre essere i fortunati vincitori di una sessione con un life coach per un’attività a scelta tra:
corso di cucina con chef a domicilio;
personal trainer o nutrizionista a diposizione;
corso intensivo per una lingua straniera a scelta;
training con un esperto di cosmesi.

Siete pronti allora per essere i vincitori del #Moutivational? Se proprio vi manca la motivazione e siete alla ricerca di qualcosa che la stimoli, fiondatevi a guardare i video Molinari sul canale ufficiale Youtube https://www.youtube.com/watch?v=nSIIP0RLJJ8 … e vinca il migliore! Buzzoole
Share:

5 commenti:

Marins Toty ha detto...

Molto carino questo concorso, devo parteciparvi... chissà magari vinco ^_^

Riva Emanuele ha detto...

Se decidi di partecipare, te lo auguro! In bocca al lupo :-)

Roberta Mirata ha detto...

magariiiiiiiiii...sarebbe bellissimo...ne girerò un pò di video...non si sa mai :)

Riva Emanuele ha detto...

Ahahaha, fai benissimo! In bocca al lupo! :-)

Anonimo ha detto...

A mio cugino piacerebbe davvero tantissimo. Lo adora! Cristina

Post più popolari