Quando la fede si colora

10/10/15

I contratti dei giocatori

 Ecco in dettaglio le scadenze dei contratti dei giocatori nerazzurri:

2016 Berni, Brozović, Handanovič, Ljajić, Nagatomo, Palacio, Telles, Vidić. 

2017 Carrizo, Felipe Melo, Guarin, Mancini, Montoya. 

2018 D'Ambrosio, Dimarco, Juan Jesus, Medel, Miranda, Santon. 

2019 Biabiany, Dodô, Icardi, Jovetić, Ranocchia. 

2020 Gnoukouri, Kondogbia, Manaj, Murillo, Perišić.

2016 Pereira. 
2017 Andreolli, Bardi, Di Gennaro, Donkor. 
2018 Biraghi, Camara, Laxalt, Longo. 
2020 Puscas. 

Innanzitutto vale la pena ricordare che i calciatori nel gruppo più sotto, sono quelli di proprietà nerazzurra in prestito in altre squadre, qualcuno come Alvaro Pereira ad esempio è giunto alla fine dell’esperienza presso noi. 

Osservando in dettaglio la rosa di Mancini invece, va ricordato che alcuni giocatori sono in prestito: Ljajić, Telles, Montoya, Miranda, Jovetić e Manaj, per alcuni probabilmente non ci sarà il riscatto, dovranno meritarselo, per altri come Miranda e Jovetić c’è già l’accordo, il prezzo e l’obbligo di acquisto. 

Della restante rosa balzano all’occhio le scadenze del prossimo anno: Berni non avrà nessun problema a rinnovare in qualsiasi momento, probabilmente Palacio potrebbe andarsene da svincolato, così come Nagatomo (salvo offerte nel prossimo mercato invernale), Vidić già fuori rosa se non dovesse partire a gennaio lo farà anch’esso da svincolato a giugno, Brozović è anch’esso in prestito biennale con obbligo e prezzo già fissato, in tal caso è già pronto il nuovo contratto con scadenza giugno 2019 (a parer mio merita il rinnovo e merita di far parte dell’Inter). In ultimo resta Handanovič, sembrava dovesse rinnovare in autunno, ora a gennaio... che fare? E' un ottimo portiere, salvo in alcune serate sciagurate, prevedo un rinnovo, soprattutto per non perderlo a parametro zero. 

Guardando alle scadenze 2017, a parte il mister Mancini, l’unico da rinnovare per guadagnarci in un'eventuale cessione è Guarin, il resto sarà da fare poco alla volta. 


Share:

0 commenti:

Post più popolari