Quando la fede si colora

31/08/15

Clamoroso Hernanes alla Juventus

Sembrerà impossibile, eppure è proprio così, si torna a cedere un giocatore alla Juventus, anzi le si fa un vero e proprio favore, essendo in grave difficoltà nel reperire sul mercato un calciatore con le sue caratteristiche.

Il “Profeta” Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima noto semplicemente come Hernanes, nato in Brasile a Recife il 29 maggio 1995 lascia l’Inter dopo solo un anno e mezzo in cui ha totalizzato 52 presenze e realizzato 7 reti. 

Centrocampista avanzato, ama giostrare a ridosso delle punte e andare a concludere a rete, tra l’altro è particolarmente abile sui calci piazzati. 

Non pensavo dopo la cessione di Kovačić che ci saremmo privati anche di lui, proprio anche in virtù del fatto che è uno capace di saltare l’uomo come vuole e sa giocare a calcio, di fatto nel calcio del giorno d’oggi ci si deve adattare a tutto, però non si SAREBBE DOVUTO DARE ALLA Juventus, andandola di fatto a rinforzarla, si poteva tranquillamente cedere a qualcun’altro. 

A differenza del suo passato alla Lazio, in nerazzurro non lascia praticamente tracce del suo passaggio, e non sarà un caso, anche con Mancini è partito titolare ben poche volte, addio senza rimpianto.

Share:

0 commenti:

Post più popolari