Quando la fede si colora

25/05/15

iHealth, un aiuto per salute e benessere

Al giorno d’oggi si è sempre più attenti al proprio benessere, alla prevenzione e al mantenersi sani e in buona salute; il progresso permette ora di monitorare anche in casa alcuni parametri fondamentali, e I-Healt ci viene in aiuto con prodotti quali iHealth® HS5 (la bilancia analisi), iHealth® PO3 (pulsossimetro wireless) e iHealth AM3s Edge. 

iHealth® HS5, la bilancia analisi 9 parametri con tecnologia wireless, ha un design accattivante e moderno e, grazie all’app mobile integrata, aiuta a tener traccia delle variazioni di peso e del raggiungimento degli obiettivi. Ma non solo. 
Ha la possibilità di supportare 20 utenti diversi e ognuno, può verificare i propri dati sul proprio dispositivo mobile (smartphone, pc o tablet); massa magra, indice di massa corporea, grasso corporeo, massa ossea, livello dell’acqua, livello di grasso addominale e assunzione giornaliera saranno parametri consultabili in qualsiasi momento, in maniera semplice e rapida.
Dopo aver impostato il proprio obiettivo, non ci saranno più scuse perché il vostro fedele misuratore vi aiuterà a non perdere la motivazione segnando prontamente i successi… e gli sgarri.


Altrettanto importante è iHealth® Po3, il pulsoximetro, perfetto per chi pratica sport e per chi ha necessità di tenere sotto controllo parametri come la saturazione del sangue e le pulsazioni cardiache; leggero e portatile, effettua le misurazioni sulla punta delle dita e ne tiene traccia, sempre tramite app, permettendo poi di condividerle con amici, famigliari o personale medico.
Si tratta infatti di un dispositivo medico certificato utilizzato da società che realizzano servizi di telemedicina, che permettono poi ai pazienti di inviare i dati ai propri medici o a centrali di monitoraggio.

Strepitoso è iHealth Edge, un vero e proprio activity tracker, un motivatore, un fedele compagno e allenatore da cui non separarsi mai per tenere d’occhio i movimenti del giorno; in un batter d’occhio potrete controllare non solo l’ora e la data come un comune orologio, ma anche sapere il numero di passi compiuti, la distanza percorsa e le calorie bruciate.
Ancora non vi basta?
E va bene, la notte analizzerà la qualità del sonno e la mattina potrete utilizzarlo come sveglia, grazie alla sua vibrazione.
L’attività fisica è essenziale ma, se proprio non si ha voglia di iscriversi in palestra, praticare sport, pedalare, anche una buona camminata risulta utile e, in questo caso, questo prodotto aiuta a “regolarsi”, ponendosi anche degli obiettivi e cercando di raggiungerli.
Tutto ciò, si ripercuoterà sulla salute, prevenendo le malattie croniche, stimolando la circolazione e promuovendo la perdita di peso.
Come nel caso degli altri strumenti, anche questo può salvare i risultati e i progressi su un’app!
In 4 colori (nero, rosa, grigio e arancio), ha la superficie a specchio e il display si attiva con il movimento del polso.

Tutti questi prodotti sono certificati e si possono reperire presso Mediaworld, Comet, Euronics, Juice, APR (Apple Premium Reseller).
Buzzoole
Share:

0 commenti:

Post più popolari