Quando la fede si colora

23/07/13

Inter-Feralpi Salò 2-0 (1-0)

Fonte: Inter.it

Il primo spunto della partita è di Palacio, al terzo minuto l'argentino si invola sulla sinistra e mette al centro un cross pericoloso che crea qualche imbarazzo alla difesa avversaria. 
Un minuto più tardi Alvarez colpisce una traversa: dopo una bella combinazione tra Jonathan e Guarin sulla fascia destra, il colombiano mette al centro trovando libero Alvarez, che controlla e spara di sinistro, Branduani para e impedisce il gol con l'aiuto della traversa. 
Ancora pericolosa l'Inter al decimo minuto con un buon cross dalla destra di Icardi, deviato con qualche affanno in calcio d'angolo. Continua a spingere sulle fasce la formazione di Mazzarri: al 15' sugli sviluppi di un corner - guadagnato da Alvarez sulla sinistra - Campagnaro stacca mandando a lato. 
Primo tentativo anche per il Feralpi Salò, al 24', con una buona conclusione da fuori area di Tantardini ben parata in corner da Carrizo. 
Minuto 26, bell'affondo sulla fascia sinistra di Nagatomo che mette un pallone interessante al centro, Icardi non ci arriva di un soffio. 
Al 33' Tantardini conclude nuovamente verso la porta dell'Inter, senza riuscire però a inquadrarla. 
Vantaggio nerazzurro al 34': calcio d'angolo dalla destra e gran colpo di testa di Campagnaro, nulla da fare per Branduani. 
Ancora pericolosa la formazione di Mazzarri al 37' con un altro colpo di testa: questa volta è Palacio a deviare un cross dalla trequarti verso la porta di Branduani, che respinge di pugni. 
Buon colpo di testa anche di Icardi al 44', alto sopra la traversa. 
Un minuto più tardi si fa nuovamente pericoloso l'attaccante argentino con una girata centrale, ben parata da Branduani. 
Icardi pericoloso al 4': ottimo spunto sulla destra di Alvarez che serve un pallone invitante all'attaccante argentino, il quale però conclude di prima alle stelle. 
Raddoppio nerazzurro: è il decimo minuto quando Palacio conclude da posizione defilata con un diagonale preciso all'angolino. 
Minuto 15, altra chance per Palacio dopo un bel movimento per liberare il destro a giro da fuori area: la conclusione è imprecisa e termina a lato. 
Finisce così la sfida, l'Inter batte 2 a 0 il Feralpi Salò. 

Marcatori: 34' Campagnaro, 55' Palacio. 

Inter: 30 Carrizo (46' Castellazzi), 14 Campagnaro (52' Mbaye), 23 Ranocchia (72' Juan Jesus), 26 Chivu, 2 Jonathan (46' Kuzmanovic), 13 Guarin (65' Mira), 19 Cambiasso (72' Olsen), 11 Alvarez (65' Pereira), 55 Nagatomo (79' Andreolli), 8 Palacio (72' Capello), 9 Icardi (65' Belfodil)
. 
A disposizione: 1 Handanovic, 25 Samuel, 43 Longo, 54 Donkor. 

Allenatore: Walter Mazzarri. 

Feralpi Salò: 1 Branduani (72' Bolognino), 2 Tantardini (76' Giardini), 3 Dell'Orco (76' Corrado), 4 Milani (60' Carboni), 5 Leonarduzzi (76' Broli), 6 Rosato (60' Bartoli), 7 Rovelli (46' Bracaletti), 8 Fabris, 9 Miracoli (76' Corradi), 10 Pinardi (64' Masserdotti), 11 Marsura (60' Cittadino). 

A disposizione: 14 Corrado, 19 Ghiglia
. 
Allenatore: Giuseppe Scienza. 

Arbitro: Bontadi di Trento.

Share:

0 commenti:

Post più popolari