Quando la fede si colora

30/05/13

Juventus - FC Terriore: la sfida by Powerade

Ora che il campionato di serie A è terminato e i campioni d’Italia sono stati celebrati, in molti sognano di ripetere le loro gesta e potersi confrontare con loro.
L’FC Terriore ancora non lo sa, ma sta per avere una grande sorpresa, affrontandoli sul campo; Massimo Carrera, collaboratore tecnico dei bianconeri, sapendo che una buona preparazione è indispensabile, sfida i giovani dilettanti ad allenarsi proprio come i giocatori della Juventus e ad affrontarli in un match decisivo.
Tutto ciò è reso possibile da Powerade che ha catapultato la squadra amatoriale in un mondo nuovo, quello del professionismo; per la prima volta potranno vivere quel sogno che molti di loro cullano fin da bambini: approdare in serie A e vivere una giornata come un grande calciatore.
Prepararsi al meglio, come i Campioni d’Italia, richiede però strutture adeguate e il centro di Vinovo è a loro disposizione per arrivare a combattere ad armi pari; lo Juventus Training Center di Vinovo è una struttura all’avanguardia, con i suoi 140.000 mq di superficie, 9 campi da calcio, la palestra, la piscina, il reparto di fisioterapia e molto altro.
Qui i giovani hanno potuto allenarsi e imparare quei trucchi che solo i grandi calciatori conoscono, hanno lavorato sodo, si sono impegnati al massimo, eseguito gli esercizi che permettono di migliorare le prestazioni.
Hanno dovuto dare il massimo, ascoltando, mettendo in pratica i suggerimenti di Carrera e, nel lungo allenamento hanno anche sudato, perdendo liquidi, sali minerali e vitamine; questo ha reso necessario reidratarsi e lo Staff ha scelto Powerade per reintegrare e poter così ritrovare forza, energia e dare il meglio.
E’ stata una sorpresa continua, un evento inaspettato quello che li ha condotti a Vinovo e giocare, indossando la pettorina arancio, contro  la Juventus.
Il video, che mostra la sfida, è una piccola chicca per imparare di più su riscaldamento, controllo della palla, miglioramento dell’agilità e della resistenza, ma è anche l’unico modo per scoprire come è finita la sfida FC Terriore-Juventus.
Se come l’FC Terriore volete scoprire tutti i segreti di un allenamento da campione e migliorare le prestazioni, vi consiglio di visitare la pagina www.powerade.it/sfida.






Articolo sponsorizzato
Share:

4 commenti:

Laura C. ha detto...

Se anche i giocatori dell'Inter bevessero Powerade forse (e dico forse), qualche coppetta, pure del nonno, la porterebbero a casa ahahaha ;-)

Lavia ha detto...

Penso che se verrà una bella estate calda anche io mi doterò di una bella scorta di Powerade.

Letizia ha detto...

Faccio parte di quella categoria di persone che segue il calcio solo in occasione dei Mondiali e mi appassioni SOLO se iniziamo a vincere :D
Sono pessima insomma...

Rossana Lombardi ha detto...

Powerade lo trovo ottimo per quando vado a correre!

Post più popolari