Quando la fede si colora

12/04/13

Con TIM Young il protagonista sei tu!

Vi presento oggi un concorso che coinvolge tutti noi sportivi e, in particolare, chi ama godersi le partite della propria squadra del cuore standosene comodamente  sul proprio divano, in compagnia degli amici tifosi.

Fino al 5 maggio 2013 Tim permette, a chi ha la tariffa Tim Young, di diventare il protagonista degli spot trasmessi durante le partite di calcio; non avete mai sognato di essere, per una volta, il testimonial di una grande società e comparire in televisione?

 

TIM Young

 

Se ci avete fatto un pensierino, si presenta finalmente la vostra opportunità,  basterà partecipare al concorso “Tim Young il protagonista sei tu”. Volete sapere come fare? Semplicissimo.

2 sono le strade a disposizione, la prima, e anche per molti la più semplice, consiste nel caricare una propria foto (un primo piano di massimo 1 megapixel) tramite l’app gratuita su facebook o, se invece preferite la seconda soluzione, digitate l’indirizzo del sito del concorso, seiprotagonista.timyoung.it, e registratevi, poi caricate l’immagine. Il sistema verificherà che abbiate attivato l’offerta, in caso contrario, avrete 2 possibilità, sottoscriverla, oppure inserire la vostra fotografia, sapendo però che non avrete diritto alla “riscossione” del premio.

Una volta completata la procedura invitate tutti i vostri amici a votarvi perché, ogni settimana, chi ha ricevuto più voti, avrà l’onore di vedere il proprio viso trasmesso nello spot di passaggio nel corso delle partite di Serie A trasmesse su Mediaset Premium e su Sky.

A questo punto non mi resta che invitarvi a partecipare e diventare, almeno per un giorno, una celebrità; imbracciate perciò la macchina fotografica o il vostro smartphone, mettevi in posa, scegliete il vostro profilo migliore e scattate la foto che potrebbe farvi vincere.

Se ancora invece non avete attivato la tariffa e avete meno di 30 anni, non aspettate oltre, le condizioni sono vantaggiose, dunque, perché lasciarsi sfuggire l’occasione?

 


Articolo sponsorizzato

Share:

4 commenti:

Lavia ha detto...

Una iniziativa stravagante che potrebbe andare bene per mia sorella..

Gaia ha detto...

Tim negli ultimi tempi mi piace molto!

Letizia ha detto...

Ok! Passo a Tim... ^_^

Orgoglio Nerazzurro ha detto...

@Lavia, prova a suggerirgliela, chissà che non vinca proprio lei ;-)

@Gaia, si, propone iniziative interessante e ha ottime tariffe :-)

@Letizia, bravissima!!! :D

Post più popolari