Quando la fede si colora

28/11/12

Il Verona agli ottavi

Entra in scena anche la Coppa Italia valida per la stagione 2012/13, nella gara degli Ottavi di Finale che si disputeranno in gara secca a eliminazione diretta, l'Inter sarà di scena a Milano martedì 18 dicembre, alle ore 21,00, avversario a sorpresa sarà l'Hellas Verona che ha eliminato il Palermo. 
Sulla carta un avversario abbordabile, ma anche temibile, la compagine veneta milita si in Serie B, ma è al terzo posto e in lotta continua per un posto verso la Serie A, per cui non avrà neppure nulla da perdere venendo a giocare contro di noi. 
Il mister dei veneti è una nostra vecchia conoscenza, Andrea Mandorlini, Tricolore con i nostri colori nella stagione record 1988/89
E indovinate un po' qualora passassimo il turno ci potrebbe capitarci ai Quarti di Finale? Per il terzo anno di fila, il Napoli (detentore del trofeo), che incontrerà agli ottavi la vincente di Bologna-Livorno, quindi ancora una volta, quantomeno sulla carta sarà Inter-Napoli
Ma adesso non pensiamoci, un passo alla volta, il primo è quello del 18 dicembre, poi vedremo il da farsi e i successivi avversari.

Share:

0 commenti:

Post più popolari