Quando la fede si colora

15/07/12

ND Koper Capodistria-Inter 0-2 (0-0)

Da Inter.it

È terminata con una vittoria per 2-0 l'ultima amichevole giocata dall'Inter in questo ritiro estivo, a decidere il match in favore dei nerazzurri, allo stadio “Comunale Quercia” di Rovereto, contro gli sloveni del Koper, i gol nella ripresa di Walter Samuel e Philippe Coutinho, dopo che il primo tempo si era concluso a reti inviolate.
A sbloccare il risultato è stato Samuel di testa, su punizione di Guarin al 56'. Al 71' è poi arrivato il raddoppio con Coutinho, che ha concluso con un diagonale implacabile dopo un'ottima azione personale.

Marcatori: 56' Samuel, 71' Coutinho.

ND Koper Capodistria: Hasic, Palcic, Djukic, Mavric (59' Blazic), Bagaric, Guberac, Covilo, Vubalo (77' Crnigoj), Popovic (81' Stulac), Pucko, Majcen (59' Barisic).
Allenatore: Brakun.

Inter: Handanovic (63' Castellazzi), M'Baye, Ranocchia, Samuel (77' Garritano), Bianchetti (46' Maicon), Zanetti, Guarin (77' Del Piero), Nagatomo (59' Livaja), Palacio (65' Benassi), Coutinho, Milito (69' Longo).
Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Rieccomi alle mie considerazioni, che almeno in parte sono le stesse dell'ultima amichevole, e il tempo passa:
  • Test che considerato gli avversari non vale certo niente, però quantomeno rispetto alla scorsa stagione non abbiamo subito reti
  • Ha esordito Maicon, ma fino a quando sarà con noi?
  • Dove erano Chivu, Silvestre, Jonathan e Alvarez?
  • Resta un grosso problema a centrocampo, il tempo stringe, il preliminare di Europa League incombe e siamo già contati in mezzo al campo, complimenti alla programmazione.
  • In ultimo, bisognava proprio schierarsi ancora con quell'oscena tenuta rossa, e siamo a due su due?

Share:

1 commenti:

yashal ha detto...

saluti biancocelesti

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Post più popolari