Quando la fede si colora

01/06/12

Pandev ceduto

Goran Pandev in prestito questa stagione al Napoli, dopo l'ottima stagione in Campania è stato acquistato a titolo definitivo dal club partenopeo.
Dopo aver disputato ottime annate nelle giovanili nerazzurre con la vittoria del Torneo di Viareggio 2002, il prestito e la definitiva cessione, riacquistato ha totalizzato solo 41 presenze e 5 reti in un anno e mezzo, ma la cosa più importante è cosa ha conquistato in quel periodo: Scudetto 2009/10, Champions League 2009/10, Mondiale per Club 2010, 2 Coppe Italia 2009/10 e 2010/11 e la Supercoppa Italiana 2010.
Ebbene si, Goran ha partecipato attivamente al mitico Triplete 2010, è stato uno dei protagonisti indimenticabili dell'annata, sicuramente l'apice della sua carriera.
Adesso a 29 anni (Strumica (Macedonia) 27 luglio 1983) la nuova e definitiva cessione, in cerca di gloria con la casacca napoletana (almeno inizialmente).
Buona fortuna, l'importante è che in eventuali match contro di noi non realizzi, dandoci dei dispiaceri; certo che in quella mitica annata sembrava proprio un fuoriclasse, ma quell'anno forse anche un cane sarebbe andato alla grande, non a caso l'anno dopo si è perso diventando improvvisamente mediocre.
Via dall'Inter senza rimpianti, restando comunque nella storia nerazzurra.

Share:

1 commenti:

arrgianf ha detto...

Era da tenere l'anno scorso! Lui però non voleva stare con noi. Insomma mi spiace che sia stato ceduto, è un gran giocatore.

Post più popolari