Quando la fede si colora

24/05/12

Kinder: lascia il segno!

Kinder, con la partecipazione di due testimonial entrati ormai nel cuore di tutti, il simpatico Andrew Howe e la nostra portabandiera, Valentina Vezzali, lancia un nuovo sorprendente concorso in vista delle Olimpiadi 2012 a Londra; i due sportivi sono in cerca di qualcuno che li accompagni e, chi pensa di avere la stoffa per poterlo fare, non dovrà far altro che partecipare a “Lascia il Segno”.
Prodotti Kinder
Dal 14 maggio al 2 luglio 2012, gli appassionati di sport potranno tentare la fortuna e vincere un viaggio a Londra, in occasione delle Olimpiadi, per incontrare, a Casa Italia, i campioni che ci rappresenteranno; ogni settimana saranno inoltre messi in palio 5 kit Kinder+Sport.
Partecipare è semplice, basta collegarsi a Facebook e seguire i link quindi scegliere uno sport  (naturalmente ho scelto calcio, avrei potuto far diversamente?) e, tra gli amici FB un supporter e un avversario; dopo aver guardato il video personalizzato ci si dovrà allenare  scegliendo come compagno Valentina o Andrew. Per “lasciare il segno” un pochino si deve pur faticare!
Certo, io sarei stato disposto anche ad affrontare una sfida alla “ManVSFood” e affrontare un panino da 7 Kg farcito da barrette Kinder di tutti i tipi ma ahimè non è possibile perciò, da perfetto sportivo faticherò, e chissà che la fortuna non mi assista.
Kinder: lascia il segno!
E voi, cosa sareste disposti a fare per lasciare il segno e vincere un viaggio a Londra per le Olimpiadi?




Articolo sponsorizzato
Share:

0 commenti:

Post più popolari