Quando la fede si colora

10/01/12

Viviano in prestito al Palermo

Altra uscita dalla casa madre nerazzurra, questa volta il prestito tocca a Emiliano Viviano, portiere nato a Fiesole (Fi) il 1° dicembre 1985, che approda fino al termine della stagione al Palermo.
Viviano, maglia numero 33, è reduce da un gravissimo infortunio occorsogli nella fase iniziale della preparazione estiva, una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che di fatto ne ha pregiudicato tutta l'annata e l'esordio in nerazzurro (è uno dei nuovi acquisti); proprio per recuperare al meglio e cercare la rincorsa a una maglia azzurra a Euro 2012, di comune accordo va in prestito sei mesi, il tutto con il benestare del Genoa che ne deteneva la comproprietà, infatti, la squadra ligure coperta nel ruolo con l'arrivo estivo di Frey, ha ceduto la propria comproprietà ai rosanero.
A giugno Inter e Palermo ne decideranno la nuova destinazione.
Onestamente non mi sembra da Inter, forse deve ancora dimostrarlo, anche se l'età passa; in bocca al lupo, recupera e dimostra d'essere un campione, meritevole eventualmente di una nostra maglia.

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

2 commenti:

zloris ha detto...

Udinese 35.........

Orgoglio Nerazzurro ha detto...

Certo sarebbe meglio l'Udinese della Juventus o del Milan, ma ho l'impressione che finirà comunque dietro pure all'Inter.
Ciao.

Post più popolari