Quando la fede si colora

20/01/12

Obi tutto nerazzurro

Joel Chukwuma Obi centrocampista nato a Lagos (Nigeria) il 22 maggio 1991 torna a essere un giocatore completamente dell'Inter, infatti dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile, la passata stagione il suo cartellino è stato ceduto in comproprietà al Parma, pur restando a Milano.
Da due anni in pianta stabile in prima squadra, l'Inter soddisfatta delle sue prestazioni, ha voluto confermargli la propria fiducia andando a riscattare la seconda metà del cartellino.
Obi che ha totalizzato a tutt'oggi poco più di 30 presenze, può già vantare la conquista della Coppa Italia 2011 e della Supercoppa Italiana 2010.
Forse non diventerà mai un fenomeno, ma una buona riserva potrebbe benissimo esserlo, magari il futuro gli riserverà qualche esperienza in prestito per trovare una giusta continuità e consacrazione, anche se considerato che per la Champions League servono determinati parametri tra cui quella di 4 giocatori usciti dal proprio vivaio, Obi rientrando in detti principi, potrebbe restare a lungo in nerazzurro.
In bocca al lupo.

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

0 commenti:

Post più popolari