Quando la fede si colora

30/01/12

Guarin all'Inter

Fredy Alejandro Guarín Vásquez centrocampista colombiano nato a Medellin il 30 giugno 1986 è un nuovo giocatore dell'Inter, giunge in nerazzurro in prestito per sei mesi dal Porto (Portogallo) per una cifra irrisoria (pare meno di 2 milioni), mentre per il riscatto a giugno la cifra dovrebbe essere sotto i 10 milioni, potrebbe essere linfa vitale per lo stanco centrocampo nerazzurro.
Nazionale colombiano, vero jolly del centrocampo, può ricoprire indistintamente il ruolo di esterno destro, interno avanzato e regista basso; ammettendo la mia ignoranza in merito devo proprio dire che non l'ho mai visto giocare e mi sovviene una domanda “Come mai il Porto lo svende così a poco? Per Quaresma chiudemmo a 25 milioni!”, anzi più di una “Se è così forte mi pare strano che nel Porto quest'anno abbia giocato così poco, non avrà problemi fisici? E per finire “Di solito i campioni li vogliono tutti, dal Real Madrid a tutti gli altri, lui?”.
Lo accolgo in nerazzurro comunque con molta fiducia, e un rammarico, avendo già giocato in Champions League con la sua ormai ex squadra, in coppa non potrà essere utilizzato.
Presto sarà stabilita la data della presentazione e il numero di maglia che indosserà.
Benvenuto.

Share:

3 commenti:

4EverInter ha detto...

Tante belle parole e poco di piú...lo seguo da un paio di anni e non mi ha mai convinto...spero di sbagliarmi !

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
arrgianf ha detto...

Ho sentito a Studio Sport che è stato infortunato e lo è ancora! Iniziamo bene...

Post più popolari