Quando la fede si colora

30/01/12

Coutinho in prestito all'Espanyol

Finisce almeno per ora l'esperienza di Philippe Coutinho Correia all'Inter, fino al termine della stagione sarà in prestito all'Espanyol di Barcellona (Spagna).
Coutinho, classe 1992, nato in Brasile a Rio De Janeiro, giocando poco in nerazzurro, nel timore di non poter conquistare una convocazione alle Olimpiadi di Londra 2012 con la maglia della sua nazionale, ha preferito una cessione temporanea nella speranza di poter giocare con continuità.
In bocca al lupo, onestamente nelle poche uscite con la nostra maglia ha dimostrato ben poco, è vero che è molto giovane e la realtà italiana è molto dura, è vero che ha giocato molto poco, ma l'impressione è che sia un Giovinco (con tutto il rispetto) brasiliano, troppo debole per il nostro gioco, certo non ha per niente impressionato, adesso come adesso direi meglio perderlo che trovarlo.
Staremo a vedere tra sei mesi se ritornerà a Milano oppure la sua esperienza italiana sarà già terminata (il suo contratto nerazzurro scadrà a giugno 2015).
Riprovaci!

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

1 commenti:

arrgianf ha detto...

Mi è piaciuto Coutinho, solo che tira troppo piano, più volte ho fatto notare sul blog che quando conclude in porta non è mai difficile per i portieri avversari parare le sue conclusioni.

Post più popolari