Quando la fede si colora

21/11/11

Vote for Deki

La Fifa, anche quest'anno, ha istituito il Premio Puskas (3a edizione), in onore dell'ex attaccante della nazionale ungherese; si tratta di un riconoscimento che premia il gol più bello realizzato durante l'anno, in questo caso quindi, si premierà il migliore realizzato nel 2011.
Tra i dieci finalisti (tra cui Messi, Neymar e Rooney tanto per citarne alcuni), è stato selezionato anche Dejan Stankovic per la splendida rete realizzata il 5 aprile scorso a Milano in Champions League contro lo Schalke 04; una rete indimenticabile, realizzata al volo da centrocampo, con una parabola perfetta, un'esecuzione stilistica ineccepibile e con dimostrazione  della classe cristallina di cui il forte centrocampista serbo è dotato.
Il premio verrà consegnato durante la cerimonia per il Pallone d'Oro ma, a decidere il vincitore saranno i tifosi con i loro voti. E allora, perché non provare ad incoronare Deki?
C'è tempo fino al 5 dicembre, dopodiché saranno annunciati i tre più votati e si potrà votare il migliore dei tre fino al 9 gennaio 2012 (data consegna del Pallone d'Oro) su FIFA.com e francefootball.fr.
Andate al seguente link e votate: 

http://www.fifa.com/ballondor/puskasaward/index.html

Nel caso in cui non lo ricordaste o voleste rivederlo, eccolo a voi:




Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

0 commenti:

Post più popolari