Quando la fede si colora

03/09/11

Niente Forlan in Champions

Da pochi minuti sul sito dell'Inter è apparso il seguente messaggio:

Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.”

Avendo presentato una lista Champions in cui compare Forlan, la società ha fatto un buco nell'acqua, un errore da principiante che dimostra come nell'ultimo periodo la gestione stia peggiorando drasticamente, "incompetenza" appare la voce maggiormente tenuta in considerazione quando si presenta il curriculum per entrare a far parte del clan. Si sarebbe potuto inserire Castaignos, sarebbe stato giovane, ma, se non altro, avremmo avuto a disposizione un attaccante in più. Non riesco a capire come una squadra come la nostra, all'apice del calcio mondiale lo scorso anno, possa prendere una cantonata del genere. E lo stesso calciatore, non poteva rendere nota la situazione?
RIDICOLI!
Vedremo a breve se ci saranno ulteriori sviluppi ed eventuali scappatoie; ne dubito molto.

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

2 commenti:

4EverInter ha detto...

A volte io rimango di stucco.Io un pirla qualunque....nel mio post del 31/8 scrivo :"Solo potr'a essere utilizzato in Champion League a partire da Gennaio visto che ha giá giocato quest'anno in Europa League."..e adesso tutti cadono dalle nuvole ?...io solo adesso ho letto la lista Champion dell'Inter...ma questo dimostra solo una cosa...Branca via a calci in culo ! ...e non perché Forlan gioca solo in Gennaio...ma perché chi non sa queste cose....non merita neanche di rappresentare una societá del enere !

LeNny ha detto...

Quoto Fabrizio. :)

Ciao.

LeNny.

Post più popolari