Quando la fede si colora

21/09/11

Addio Gasp

Pur con tutto il bene che gli si sarebbe potuto volere, la situazione era ormai arrivata a un limite inaccettabile: Gasperini è stato ESONERATO.
La società e i calciatori hanno fatto di tutto per metterlo in difficoltà privandolo del loro appoggio e così si è deciso di voltare pagina.
Il tecnico, ops, l'ex tecnico, ha comunque tenuto un comportamento non in linea con le nostre aspettative; avevo storto il naso al suo arrivo, ho voluto, ho provato a dargli fiducia, ma certe sue decisioni hanno rasentato il ridicolo, soprattutto se si considerano gli uomini che aveva a disposizione.
E' andato anche questo, avanti il prossimo, certo di lui ci rimarrà...NULLA!
Mai visto un inizio così pessimo; già il precampionato era stato fatto solo di ombre, poi i match ufficiali con uno score di 2 sconfitte e un pareggio in Campionato, una sconfitta in Champions League e una sconfitta anche nella finale di Supercoppa Italiana (che paradossalmente è stata l'unica giocata bene, anzi il primo tempo spettacolare) hanno fatto pensare al peggio, confermato con il tracollo di ieri a Novara.
Addio.

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ma adesso mica ci toccherà davvero avere il 70enne in panchina...... dalla padella alla brace!!!

Antonio ha detto...

Arriverà Ranieri, disporrà la squadra in modo scolastico, e ci rialzeremo senza però avvicinarci nemmeno lontanamente al poter vincere qualcosa: questa la mia previsione, vedremo nelle prossime ore cosa succederà.

Siamo proprio ridotti male, ragazzi..

LeNny ha detto...

Se, come sembra, dovesse arrivare mister Ranieri a me non dispiace. È un buon allenatore con tanta esperienza, persona seria ed è capace di dare la sua identità alla squadra. Leggo per la rete che molti nerazzurri non sono contenti di questa eventuale scelta per le parole che Ranieri, quando allenava altre società in passato, ha riservato nei confronti dell'Inter. Io dico che è normale, fa parte del gioco e un allenatore difende in tutti i modi la propria squadra. Sono sicuro che sarà molto professionale e miglioreremo.

Ciao ragazzi. :)

Post più popolari