Quando la fede si colora

21/08/11

Olympiacos Pireo-Inter 2-2 (0-0)

Marcatori: 46' Feisa, 68' Modesto, 76' e 89' Pazzini.

Olympiacos Pireo: 17 Costanzo, 3 Modesto, 21 Papadopoulos (56' 6 Papazoglou), 4 Mellberg, 23 Marcano, 8 Feisa (76' Potouridis), 22 Hurtado, 19 Fuster (46' 2 Maniatis), 33 Yeste (56' 20 Holebas), 18 Fetfatzidis (56' Javito), 14 Mirallas (63' 9 Pantelic).
Panchina: 42 Megyeri; 29 Gorbic, 27 Katai, 81 Valerianos.
Allenatore: Ernesto Valverde.

Inter:1 Julio Cesar, 4 Zanetti, 25 Samuel (51' 23 Ranocchia), 26 Chivu (74' 37 Faraoni), 42 Jonathan (46' 27 Pandev), 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso (91' 48 Criseting), 20 Obi, 11 Alvarez (46' 7 Pazzini), 22 Milito, 30 Castaignos (64' 39 Santon).
Panchina: 12 Castellazzi, 21 Orlandoni, 16 Caldirola.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Ammoniti: Samuel, Melberg, Modesto.

Espulso: Melberg.

Arbitro: Ludovic Gremaud di Ginevra.

Ultima amichevole precampionato, con le solite luci ed ombre.
Prima considerazione valida le ennesime numerose assenze tra cui Stankovic, Lucio e Sneijder.
Seconda considerazione il solito giusto rimpasto effettuato da Gasperini.
Premetto che dopo l'espulsione di Melberg, ho perso parte del match, causa connessione bizzarra e l'ho riottenuta sul 2-0 greco, che seppur amichevole mi ha lasciato un po' si sconforto, poi piano piano abbiamo raddrizzato la gara.
Avendone persa gran parte devo comunque ammettere che qualche elemento mi piace sempre di più, Obi e Faraoni sembrano pronti a una maglia da titolare, sono già in forma a differenza di tanti compagni anche più affermati.
Alvarez e Castaignos devono assolutamente crescere, il primo soprattutto porta troppo palla; Milito sembra sia sulla via del ritorno e Pazzini è un cobra.
Male i soliti Thiago Motta (anche se gioca il pallone con stile), Pandev (speriamo parta) e purtroppo ancora troppo imballati Samuel, Chivu e soprattutto Ranocchia.
Abbiamo una settimana, che diventa importante anche sul piano del mercato, a questo punto non avendo convocato Muntari penso proprio parta, così come Caldirola mai impiegato ultimamente ho idea andrà in prestito, seguito probabilmente da Santon (qui ho qualche dubbio in più, io l'ho visto anche oggi motivato, voglioso e sveglio), in quanto agli ingressi...aspetteremo.
Spero comunque che Gasperini abbia finito gli esperimenti e abbia le idee chiare come più volte dichiarato. Forza!

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine. 
Share:

3 commenti:

Antonio ha detto...

Ma quali luci? Oggi solo ombre..sono davvero amareggiato, questa squadra senza innesti SERI non va da nessuna parte..

Vincenzo ha detto...

In Santon ho visto l'esatto opposto di quello che hai visto tu ihihih.

LeNny ha detto...

Ragazzi, domenica cominciano le comiche di Gaspaperino.

Un saluto Emanuele. :)

LeNny.

Post più popolari