Quando la fede si colora

30/08/11

Buona fortuna Davide

Con rammarico, registro il trasferimento definitivo di Davide Santon al Newcastle; sono forse l'unico ad aver notato una sua maggiore intraprendenza, voglia e continuità, quantomeno nelle amichevoli in cui è stato impiegato?
Incredibile come durante il primo anno di Mourinho esplose, diventò un prodigio, “il bambino”, poi, l'anno dopo, per via di un banale infortunio andò via via smarrendosi, fino a non brillare neppure nel prestito al Cesena durante la passata stagione; nonostante questo, si sarebbe potuto insistere su di lui piuttosto che acquistare Jonathan.
Resto perplesso della decisione di cederlo definitivamente, considerata l'età, considerato il fatto che si tratta di un prodotto del nostro vivaio, che è italiano e, pensando alla moria di difensori in giro per il mondo, ridotti ormai a merce rara, io, l'avrei inviato di nuovo in prestito...
Buona fortuna e buona continuazione di carriera.

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

2 commenti:

LeNny ha detto...

Altra bella cazzata della società in collaborazione con Gaspaperino. No comment! Siamo l'Inter!

Ciao Emanuele. :)

LeNny.

4EverInter ha detto...

VERGOGNA INTER !
Ancora una volta ci lamentiamo che mancano i soldi e poi svendiamo i giocatori.Nei 2 anni passati con Mourinho non hanno imparato un emerito cazzo !( Branca in primis ! )
Finito il cilo Mourinho l'inter si trovava di fronte un bivio ...fare piazza pulita e vendere i giocatori a una barca di soldi o continuare il progetto rinforzando di anno in anno la squadra con innesti mirati.Ma ne una cosa ne l'altra é stata fatta e adesso per raccimolare qualche misero euro ci permettiamo il lusso di svendere i giocatori o imprestali alle dirette concorrenti pagandogli pure lo stipendio ! Tutto d'un tratto siamo tornati indietro di 15 anni con la sola differenza che adesso Moratti non spende piú !

Post più popolari