Quando la fede si colora

01/07/11

Ecco Castaignos

Dopo tanta attesa è sbarcato a Milano Luc Castaignos attaccante nato a Schiedam (Olanda) il 27 settembre 1992, una giovane promessa su cui l'Inter ha investito per il futuro, acquistato dal Feyenoord Rotterdam già a gennaio per una cifra irrisoria considerati i tempi odierni e lasciato lì in prestito ha firmato un contratto con scadenza giugno 2016.
La sua storia ha già dalla nascita la parola Internazionale ben impressa: padre francese, madre di Capo Verde nato in Olanda e in possesso di passaporto italiano, insomma di tutto un po'.
Dal fisico e dalle movenze somiglia molto all'indimenticabile campione transalpino Thierry Henry, magari; dopo l'acquisto nerazzurro per i restanti sei mesi in Olanda è letteralmente esploso realizzando 15 reti.
Staremo a vedere se farà parte fin da subito della nuova Inter oppure sarà girato di nuovo in prestito a fare esperienza; in ogni caso benvenuto e spacca il mondo come vorresti, dimostrandoti subito da Inter contribuendo a vincere.
Per un bomber che arriva uno che va: Mattia Destro attaccante classe 1991, dopo la comproprietà della passata stagione è ceduto definitivamente al Genoa.

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

1 commenti:

Vincenzo ha detto...

Castaignos promette benissimo, speriamo....

Post più popolari