Quando la fede si colora

22/07/11

2014 per Lucio

Dopo tanto vociferare è giunto alla parola fine il rinnovo di Lucimar Ferreira da Silva che tutti conosciamo come Lucio: ha ottenuto il prolungamento che voleva, ovvero due anni, giugno 2014, quando avrà 36 anni.
Era un rinnovo da fare, intanto perché è un calciatore integro fisicamente, è un atleta con la A maiuscola, grande professionista e vero fenomeno; al suo arrivo ero piuttosto scettico, pensavo fosse stato sbolognato dal Bayern Monaco, che errore, chiedo venia, troppe volte è stato il migliore in campo e ancora lo sarà almeno per i prossimi due anni più questa stagione da poco iniziata.
Non è un caso che nonostante l'età sia ancora il difensore più forte della Nazionale brasiliana di cui tra l'altro è il capitano e chissà che non lo sarà anche al Mondiale 2014 che verrà disputato proprio in Brasile.
Avanti così con il nostro numero 6 che ha contribuito in maniera determinante ai successi in questi suoi primi due anni interisti, e che ancora collaborerà ad alzare al cielo trofei nerazzurri.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

0 commenti:

Post più popolari