Quando la fede si colora

23/06/11

Voilà la Champions

Signore e Signori ecco a voi la Coppa, la mitica Champions League conquistata il 22 maggio 2010 in quel di Madrid, la Coppa alzata al cielo dal Capitano Javier Zanetti.

Per puro caso in una passeggiata serale mia moglie ha notato la locandina che richiamava l'evento: Seregno dalle 16 alle 23...esposizione della Champions League, organizzato grazie all'Inter Club Seregno Gallo d'Oro, siamo a due passi, come mancare!
Detto fatto poco dopo le 17 eravamo già immortalati accanto alla Champions, l'avevamo toccata eh...purtroppo non abbiamo potuto alzarla, vietato, un vero peccato, già immaginavo l'alzata cielo, mi domandavo se in due le mie piccole pesti (ritratte in foto) ce l'avrebbero fatta...va bè, sempre meglio di niente, tra l'altro per poterla immortalare sia che venga fatto da un fotografo ufficiale o con la propria macchina si paga un piccolo contributo (10 euro a foto) devoluto interamente a UNICEF.

Incredibile e purtroppo troppo veloce, non fai in tempo a rendertene conto, la guardi, la tocchi e via, avanti il prossimo, tutti e quattro a bocca aperta, inimmaginabile, che emozione, senza parole.
Mi auguro che la prossima volta l'Inter Club Seregno riesca ancora ad averla.
Share:

0 commenti:

Post più popolari