Quando la fede si colora

16/06/11

Leonardo se ne va

A poco meno di un mese dall'inizio della nuova stagione un'ottima notizia ha scosso la nostra per ora ancora tiepida estate: Leonardo ci lascia per andare al Paris Saint Germain, squadra in cui ha militato da calciatore, squadra da poco acquistata dall'ennesimo sceicco pronto a versare milioni e milioni per riportare in auge una nobile decaduta transalpina, ancora non è ben chiaro se farà l'allenatore oppure come più probabile il dirigente, l'unica cosa è che SE NE VA, meglio adesso che a stagione in corso.
Si continua a scrivere che è lui che ci lascia, ma propendo per un accordo comune con la Società, tra l'altro all'indomani dello scempio tra Derby e Schalke 04, pare avesse dato le dimissioni, semplicemente rinviate dalla Società alla fine della stagione, e a ben pensarci dopo quell'episodio, la nostra squadra cambiò modo di gioco, riportando Cambiasso davanti alla difesa..., in una sorta di autogestione.
Per me si tratta di una grandissima notizia, l'anno passato quando venne annunciato come allenatore del Milan risi di gusto pregustando successi puntualmente arrivati, come dimenticarsi i due Derby?
Giunto a noi lo scorso Natale ho sempre dubitato di lui, soprattutto nei momenti chiave va in tilt, forse ancora non è preparato ad allenare, forse non è un allenatore; una cosa almeno è certa, per vincere qualcosa allenando ha dovuto vestire i colori nerazzurri, sarà poca cosa, ma la Coppa Italia 2011 ha potuto alzarla, certo con una squadra come la nostra è poco, ma vedendo quanto poco ci capisce è già tanto.
Addio, buona fortuna, voltiamo pagina e...CHI NON SALTA E' UN ROSSONERO!

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

2 commenti:

LeNny ha detto...

Sto leggendo sui vari blog amici tanti articoli di felicità per l'abbandono di Leonardo. Ma siete sicuri che sia stato l'unica causa negativa di una stagione che poi tanto male (secondo il mio parere) non è finita? Siete sicuri che ci siano attualmente sulla piazza valide alternative? Dai nomi che sto sentendo in questi giorni a me non sembra proprio. Speriamo piuttosto che in questo periodo la società effettui una campagna degna del nome Inter.

Ciao ragazzi. :)

LeNny

arrgianf ha detto...

mi spiace per Leonardo.
Ragazzi domani metto le foto della Champions di ieri.

Post più popolari