Quando la fede si colora

08/06/11

E basta!

Notizia di oggi ancora non confermata è la cessione di Domenico Criscito terzino sinistro del Genoa al Napoli; fino qui niente da dire, anzi tutto bene considerato che anziché vestire la nostra casacca va a Napoli, piuttosto che prendere uno come Criscito che non solo non è forte, ma neppure da Inter, faccio rientrare subito Santon oppure mi tengo Caldirola che se non sono pari sono anche meglio. Ma la notizia che mi indigna è che quando sembrava lo trattassimo noi costava non meno di 15 milioni, mentre a Napoli pare vada per 6 milioni in comproprietà, ancora una volta faccio i complimenti alla nostra Società che non si è fatta abbindolare, così come è stato con Cavani l'anno passato (aspettiamo a dire che è un fenomeno, quest'anno ha fatto una grande annata, vedremo se si ripeterà negli anni a venire...) e così come farei per Sanchez, fortissimo, ma non da 30/40 milioni, non scherziamo.
Possibile che arriviamo noi e il prezzo lievita sempre? Allora che se li tengano che cercheremo altrove, tanto un Criscito, un Kharja o chicchessia lo si trova un po' ovunque!

Siamo impazienti di conoscere quale nuovo volto verrà a completare il nostro organico, di nomi se ne leggono di tutti i tipi tra forti e scarsi, ma a tutto c'è un limite!
Poi magari domani Preziosi annuncia Criscito ufficiale all'Inter, che sfiga...
Share:

4 commenti:

yashal ha detto...

saluto laziale!!!!

buon calciomercato

arrgianf ha detto...

ma poi ogni giorno ne inventano uno nuovo, ma dove li trovano certi nomi??
Cmq Criscito due anni fa era ad un passo dall'Inter e poi l'affare saltò.
Anche Cavani stava per venire :( :( :( :( peccato non averlo preso...

CNSB ha detto...

a me criscito non dispiaceva affatto ... comunque speriamo e restiamo fiduciosi che si muovano meglio della stagione passata .. .urgente terzino sinistro naturale e centrocampista di qualità a parer mio!

Vincenzo ha detto...

Sinceramente Criscito non è un fenomeno quindi se non lo prendiamo non mi strapperò i capelli.

Credo inoltre che la società non voglia investire su di lui dopo aver investito una cifra importante anche per Nagatomo, che alla fine ci è costato intorno agli 8 milioni.

Post più popolari