Quando la fede si colora

25/06/11

Comproprietà 2011, esito buste

Si sono risolte oggi sabato 25 giugno le ultime due comproprietà ancora aperte, quelle che hanno portato alle buste; questo l'esito:

Emiliano Viviano (p) classe 1985, comp. Bologna/Inter: risolta a favore dell'Inter
Nemanja Mitrovic (d) classe 1992, comp. Bologna/Inter: risolta a favore del Bologna

Incredibile ma vero, l'Inter offre solo 4,1 milioni di euro e nonostante tutto fa suo il portiere della Nazionale Emiliano Viviano, pare che il Bologna avesse offerto 4,7 milioni di euro, ma il suo direttore generale Pedrelli dimenticando il cambio di normativa ha diviso il valore scrivendolo da ambo le parti anziché solo e interamente sulla parte sinistra del modulo; se non è stato fatto appositamente è un errore da principianti...
Adesso l'Inter anche in base alle eventuali offerte dovrà decidere il da farsi con Viviano: riserva di Julio Cesar? Nuova comproprietà? Prestito in qualche affare? Cessione totale?
Il mercato che aprirà il 1 luglio ci porterà delucidazioni in merito.
Share:

2 commenti:

arrgianf ha detto...

non ho capito la divisione in ambo le parti del bolognese. Comunque è fortissimo Viviano :).

Vincenzo ha detto...

Io ho scritto il mio parere nel mio blog, dipende da cosa vuole fare Viviano.

Se vuole giocare titolare allora vendiamo facendo una bella plusvalenza.

Post più popolari