Quando la fede si colora

15/05/11

Pagelle Napoli-Inter

Eto'o 7: realizza il suo solito eurogol, dimostrando ancora una volta di essere l'unico che può fare la differenza.

Cambiasso 6,5: tonico e tosto come nelle migliori occasioni.

Materazzi 6,5: paradossalmente l'ho visto meglio che Ranocchia, anche se veri rischi non ne ha corsi, poi il ritmo è stato quello di scapoli-ammogliati.

Maicon 6,5: primo tempo da Maicon, nella ripresa si adegua; io valuterei molto una sua eventuale cessione.

Milito 6,5: l'ho visto vispo, voglioso, con corsa, rabbia, sembra in crescita, tocchiamoci.

Julio Cesar 6: il numero uno quando vuole sa fare il numero uno, poi si fa beffare da pollo e appare indeciso come nell'occasione del pareggio, mistero.

Nagatomo 6: quando deve spingere è uno spettacolo, ma oggi che aveva di fronte uno come Maggio, in fase difensiva non l'ho visto bene.

Zanetti 5,5: ripeto che la gara di oggi può fuorviare, ma mi pare sia piuttosto stanco, spero non alla frutta.

Ranocchia 5,5: ogni tanti si perde via, come in occasione del gol del pari, crescerà.

Kharja 5,5: alterna giocate buone a errori grossolani...io non lo riscatterei.

Thiago Motta 5: va bene che si doveva passeggiare, ma lui sembra quasi improponibile.

Pazzini s.v:

Mariga s.v:

Samuel s.v.:

Leonardo 6: considerato che il pareggio è apparso piuttosto concordato e scontato, non si poteva lasciare fuori direttamente sia Cambiasso che Zanetti? Senza considerare la presenza in campo dell'ectoplasma Thiago Motta.

Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

1 commenti:

yashal ha detto...

Forse meritavamo anche noi di festeggiare l'Europa.Peccato.
avanti tutta lazio.

saluti

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Post più popolari