Quando la fede si colora

18/03/11

L'urna dice che...

Sarà ancora tedesco l'avversario che l'Inter dovrà affrontare nei Quarti di Finale di Champions League: lo Schalke 04, la gara d'andata è prevista a Milano, Stadio Giuseppe Meazza in data 5 aprile 2011 alle ore 20,45, mentre il ritorno si giocherà al "Veltins-Arena" di Gelsenkirchen il 13 aprile alle ore 20,45.
Ecco gli accoppiamenti completi con gare da disputare nelle date del 5-6 aprile per l'andata e del 12-13 aprile per il ritorno:

Real Madrid-Tottenham
Chelsea-Manchester United
Barcellona-Shakhtar Donetsk
Inter-Schalke 04

Il sorteggio ha determinato anche il tabellone completo, ovvero gli accoppiamenti delle semifinali da disputarsi nelle date 26-27 aprile (andata) e 3-4 maggio (ritorno), eccolo:
la vincente di Inter-Schalke 04 contro la vincente di Chelsea-Manchester United, e di conseguenza la vincente di Real Madrid-Tottenham contro la vincente di Barcellona-Shakhtar Donetsk con le vincenti dei primi due match che disputeranno l'andata in casa, vale a dire Inter-Schalke 04 e Real Madrid-Tottenham.

Sulla carta abbiamo pescato l'avversario più debole e abbordabile, ma meglio non farsi strane illusioni e soprattutto non sottovalutarli in nessun modo.
Anche il sorteggio per la semifinale sembra abbastanza felice in quanto almeno le spagnole le evitiamo, certo la vincente del Derby inglese farà di tutto per conquistare la Finale anche perchè la Finale stessa si giocherà nella loro terra: 28 maggio, Londra, Wembley Stadium.
Una cosa è certa: se si vuole vincere la coppa, non c'è avversario che tenga, qualunque rango sia va eliminato; l'importante è giocarsi ogni match con la stessa intensità di Monaco, poi vada come deve andare, ma perlomeno non ci siano rimpianti.
Share:

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Come hai detto tu, ci è andata benissimo ma nn dobbiamo prendere lo shalke sotto gamba. Massima concentrazione.

4EverInter ha detto...

Molto benevola quanto pericolosa !!
Innanzi tutto le squadre tedesche sono sempre pericolose ,non mollano mai e nel caso specifico partiamo come grandi favoriti e questo puó essere pericoloso.Lo Schalke non ha nulla da perdere e con il cambio di allenatore puó ritrovare gli stimoli giusti per finire bene la stagione.Quindi attenzione !

Danimanu1 ha detto...

http://campionatolazio.blogspot.com/ saresti interessato ad uno scambio di link?
Comunque sper che l'Inter oggi riesca ad accorciare le distanza dai bilanisti, perché preferisco vedere vincere l'inter che il milan. Perciò sbaragliate il lecce, inoltre vi auguro buona fortuna per quanto riguarda la champion's league

Post più popolari