Quando la fede si colora

22/02/11

Riecco la Champions

Torna la manifestazione più ambita e torna con un avversario di tutto rispetto: i tedeschi del Bayern Monaco, proprio quelli che abbiamo sconfitto a Madrid nella finale di maggio; gara difficilissima, non siamo al completo, loro hanno ancora il dente avvelenato per la suddetta finale, sono tradizionalmente ostici, specie a Milano dove hanno vinto due volte su due, ebbene proprio per tutto ciò dovremo sfatare la cabala e cercare di chiudere il match d'andata in vantaggio, anche di una sola rete e soprattutto senza subirne.
Tutti dovranno dare il massimo e ritrovare la compattezza dell'anno passato con l'umiltà che portò tutti a darsi una mano e tre nomi da cui mi aspetto qualcosa in più: Maicon, Sneijder ed Eto'o, sono i fuoriclasse che devono fare la differenza (Julio Cesar preferisco non nominarlo per scaramanzia).

Uefa Champions League 2010-2011, Ottavi di Finale, gara di andata.
Milano, 23 Febbraio 2011 ore 20,45 Stadio "Giuseppe Meazza": Inter-Bayern Monaco.
Il tecnico Leonardo ha convocato i seguenti 21 giocatori:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 55 Yuto Nagatomo.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 14 Houssine Kharja, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho.

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 27 Goran Pandev.

Assenti: Milito e Samuel infortunati; Pazzini e Suazo non utilizzabili in Champions.

Diffidati: Chivu e Lucio.

Arbitrerà l'incontro il Signor Viktor Kassai (Ungheria).

Probabile formazione: Julio Cesar, Maicon, Chivu, Ranocchia, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Sneijder, Eto'o, Pandev.
Share:

1 commenti:

Absinto ha detto...

Stasera sarò allo stadio, sono già teso!

Post più popolari