Quando la fede si colora

12/02/11

Padroni del proprio destino

Che dire...uno dei big match per eccellenza: il Derby d'Italia, una partita sempre a parte da ogni altra, un incontro da non perdere mai; non sarà facile ma bisogna necessariamente provarci, a Torino non si vince da molti anni e il loro allenatore ci è stato spesso ostile, due ottimi motivi oltre a tantissimi altri per lasciare il segno; una cosa è certa, se volessimo fare risultato non avremo difficoltà nel farlo, siamo consapevoli della nostra forza.
Tra i protagonisti, sembrerà ripetitivo, di sicuro Eto'o che partendo dalla sinistra non vedo come potrebbero fermarlo; Pazzini alla ricerca del 100esimo gol in carriera (9 in Serie B) e il solito straripante Maicon (ancora alla ricerca del primo gol stagionale); per questa gara mi piacerebbe vedere un gol di un highlander nerazzurro (Zanetti, Cordoba,...), ma alla fine va bene chiunque.

Serie A 2010-2011, sesta giornata di ritorno.
Torino, 13 Febbraio 2011 ore 20,45 Stadio Olimpico, ex Stadio Comunale: Juventus-Inter.
Il tecnico Leonardo ha convocato i seguenti 20 giocatori:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 55 Yuto Nagatomo, 57 Felice Natalino.

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 14 Houssine Kharja, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philppe Coutinho.

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Samuel Eto'o, 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec.

Assenti: Lucio, Mariga, Milito, Samuel, Stankovic e Suazo infortunati; Chivu squalificato.

Diffidati: Eto'o, Nagatomo, Pazzini e Thiago Motta.

Arbitrerà l'incontro il Signor Paolo Valeri di Roma.

Probabile formazione: Julio Cesar, Maicon, Zanetti, Ranocchia, Cordoba, Thiago Motta, Cambiasso, Kharja, Sneijder, Eto'o, Pazzini.
Share:

1 commenti:

LeNny ha detto...

Ciao Emanuele. :)

Poco fa pensavo: vado da Emanuele e spero di trovare il suo solito articolo pre-partita, rispondo e come da tradizione, il tutto porterà bene per la nostra Beneamata. Speriamo sia così anche per domani sera.

Ciao bello. :)

LeNny.

Post più popolari