Quando la fede si colora

05/02/11

Continuità

Dopo l'importante vittoria settimanale in quel di Bari, bisogna necessariamente continuare su questa strada, non sarà facile perchè di fronte questa volta ci sarà un avversario di tutto rispetto, la Roma, squadra che tradizionalmente negli ultimi anni ha sempre fatto bene e che a Milano è spesso riuscita a metterci in difficoltà, giusto tornare ad invertire la rotta.
Scelte come sempre quasi obbligate; tra i sicuri protagonisti (si spera non Tagliavento) Eto'o ma non solo...Maicon smania per trovare la via della rete, che sia la volta buona?

Serie A 2010-2011, quinta giornata di ritorno.
Milano, 6 Febbraio 2011 ore 20,45 Stadio "Giuseppe Meazza": Inter-Roma.
Il tecnico Leonardo ha convocato i seguenti 20 giocatori:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 55 Yuto Nagatomo, 57 Felice Natalino.

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 14 Houssine Kharja, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philppe Coutinho.

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

Assenti: Lucio, Mariga, Samuel, Stankovic e Suazo infortunati; Chivu squalificato.

Diffidati: Eto'o, Pazzini e Thiago Motta.

Arbitrerà l'incontro il Signor Paolo Tagliavento di Terni.

Probabile formazione: Julio Cesar, Maicon, Zanetti, Ranocchia, Cordoba, Thiago Motta, Cambiasso, Kharja, Sneijder, Eto'o, Milito.
Share:

1 commenti:

LeNny ha detto...

Esatto: continuità. Stasera è davvero importantissimo confermare questo momento favorevole per tentare la rimonta. La Roma a San Siro ci ha messo sempre in difficoltà, speriamo di fare una partita "egregia" e di accorciare la nostra classifica.

Ciao Emanuele. :)

LeNny

:)

Post più popolari