Quando la fede si colora

28/12/10

Finalmente Ranocchia

Dopo tanto vociferare ecco finalmente il tanto atteso arrivo di Andrea Ranocchia, la miglior giovane espressione italiana degli ultimi anni; personalmente lo avrei portato a Milano già a giugno per cominciare ad integrarlo e recuperare dal grave infortunio patito nella passata stagione.
Difensore centrale nato a Bastia Umbra (Perugia) il 16 febbraio 1988 giunge in nerazzurro dal Genoa per sostituire l'infortunato Walter Samuel; nonostante le poche presenze in Serie A tra Bari (nella passata stagione) e Genoa (quest'inizio di annata) ha già esordito in Nazionale e appare una vera garanzia.
Forte di testa, abile palleggiatore, è elegante e gli piace giocare il pallone, bisognerà vederlo nella realtà nerazzurra...forse più che un marcatore implacabile come Samuel è un “doppione” di Lucio, ma non potranno che integrarsi.
In attesa di scoprire il numero che indosserà, si è legato all'Inter con un contratto con scadenza giugno 2015 (a onor del vero a Genoa era in comproprietà dal giugno scorso), un vero investimento per il futuro.
Benvenuto, non deludere le attese e contribuisci ad arricchire il palmares nerazzurro.
Share:

5 commenti:

Absinto ha detto...

Grande acquisto!

4EverInter ha detto...

Auguri auguri auguri di buon 2011 amico !

LeNny ha detto...

BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI. :)

arrgianf ha detto...

Auguri di buon anno Emanuele :)

yashal ha detto...

Ottimo giocatore, ottimo acquisto! saluti laziali...tra un pò si ricominciaaaaa.

Post più popolari