Quando la fede si colora

02/12/10

Congeliamo il Campionato

Squadra che vince non si tocca, non c'è due senza tre, per cui eccoci al terzo prepartita.
Ultima di Campionato del 2010 per i nerazzurri visto che saranno costretti a rinviare i prossimi due turni essendo impegnati nel Mondiale per Club previsto ad Abu Dhabi dal 10 al 18 dicembre.
Partita ostica e non solo, la Lazio è in un ottimo stato di forma, ha il suo pubblico, probabilmente ha anche più stimoli di noi... dalla nostra una crescita di forma continua in vista dell'impegno Mondiale, le due vittorie di fila, qualche rientro importante...non sarà facile, giochiamocela con la massima attenzione e dopo i marcatori di centrocampo siamo in attesa del reparto avanzato, stai a vedere che Pandev si sblocca proprio contro Lotito.

Serie A 2010-2011, 15esima giornata di andata.
Roma, 3 Dicembre 2010 ore 20,45 "Stadio Olimpico": Lazio-Inter.
Il tecnico Rafael Benitez ha convocato i seguenti 20 giocatori:

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta.

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 23 Marco Materazzi, 34 Cristiano Biraghi, 36 Simone Benedetti, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 40 Obiora Nwankwo.

Attaccanti: 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec, 88 Ludovic Biabiany.

Assenti: Chivu, Coutinho, Julio Cesar, Maicon, Mancini, Mariga, Milito, Obi, Samuel e Suazo infortunati; Eto'o squalificato; Rivas per scelta tecnica.

Arbitrerà l'incontro il Signor Daniele Orsato (Schio).

Probabile formazione: Castellazzi, Santon, Zanetti, Cordoba, Lucio, Thiago Motta, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Biabiany, Pandev.
Share:

1 commenti:

LeNny ha detto...

Grande Emanuele. Speriamo porti bene sia per venerdì che al Mondiale per Club. Da quando sei tornato, abbiamo visto la luce del sole anche se le cose da migliorare sono ancora molte. Non mollare. Ciao. :)

LeNny

Post più popolari