Quando la fede si colora

14/07/10

Giovani in volo

Mattia Destro attaccante nato ad Ascoli Piceno (AP) il 20 marzo 1991, la passata stagione nella primavera nerazzurra passa in prestito con diritto di riscatto della comproprietà al Genoa.

Antonio Esposito difensore nato a Napoli (NA) il 5 settembre 1990, la passata stagione nella primavera nerazzurra passa in prestito con diritto di riscatto della comproprietà al Padova (Serie B).

Juri Toppan terzino sinistro nato a Treviso (TV) il 20 gennaio 1990, la passata stagione in prestito alla Villacidrese (primi sei mesi) e al Catania (secondi sei mesi) passa in comproprietà allo Spezia (Lega Pro, 1^ divisione).

Samuele Beretta attaccante nato a Verbania (VB) il 5 agosto 1990, la passata stagione nella primavera nerazzurra passa in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino al Pavia (Lega Pro, 2^ divisione).

Enrico Alfonso portiere nato a Padova (PD) il 4 maggio 1988, il cui cartellino è detenuto in comproprietà con il Chievo, la passata stagione in prestito al Modena (Serie B) torna con la medesima formula agli stessi emiliani.

Aiman Napoli attaccante nato a Paderno Dugnano (MI) il 2 luglio 1989, la passata stagione in prestito al Modena (Serie B) passa in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino al Crotone (Serie B).

Simone Fautario difensore nato a Milano (MI) il 12 febbraio 1987, la passata stagione in prestito al Grosseto (Serie B) passa in prestito al Como (Lega Pro, 1^ divisione).

Paolo Tornaghi portiere nato a Garbagnate Milanese (MI) il 21 giugno 1988, la passata stagione in prestito al Rimini (Lega Pro, 1^ divisione) passa in prestito al Como (Lega Pro, 1^ divisione).
Share:

0 commenti:

Post più popolari