Quando la fede si colora

16/06/10

Il ritorno di Biabiany e la conferma di Mariga

Torna all'Inter Jonathan Ludovic Biabiany (o Begora), centrocampista francese nato a Parigi il 28 aprile 1988 ma di origini guadalupensi. Dopo essere esploso nella primavera nerazzurra ed aver esordito in Prima squadra (una presenza in Coppa Italia nella stagione 2006/07), ha trascorso gli ultimi tre anni in prestito (la seconda metà di quest'ultima stagione era in comproprietà) a maturare esperienza: Chievo, Modena e Parma, da notare che i colori sociali delle tre squadre è gialloblu.
Centrocampista di fascia, può essere impiegato anche come seconda punta sfruttando al meglio una delle sue doti migliori: la velocità che lo porta ad essere una vera spina nel fianco per ogni difesa avversaria.
Non sono stati ancora resi noti i dettagli e la durata del contratto che lo legherà all'Inter così come il numero di maglia che indosserà.

McDonald Mariga Wanyama centrocampista nato a Nairobi (Kenya) il 4 aprile 1987, è stato riscattato interamente dal Parma, ha un contratto con l'Inter con scadenza 30 giugno 2014 e nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia numero 17 contribuendo al Triplete.

Per i due giovani la cifra sborsata al Parma dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di Euro; in bocca al lupo ad entrambi e buona fortuna per una lunga carriera nerazzurra costellata da successi.
Share:

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ottimo affare. Due giovani di grande prospettiva. Aspettiamo l'ufficialità.

C'èSolol'Inter ha detto...

Sono contento del ritorno di Biabiny, è giovane e di qualità.
Può miglirare ancora tanto ed essere utilissimo con la sua velocità!

ps.
Orgoglio, dai un'occhiata qui:
http://www.iointerista.com/news/16.html

Se puoi ti chiedo gentilmente di fare uno scambio link!
Orgoglio Nerazzurro è tra i link amici e anche nell'Aggregatore Nerazzurro ;)
ciao e grazie!
Sergio

4EverInter ha detto...

Vedremo quello che riuscirranno a fare e soprattutto se troveranno spazio...
Le qualitá non si discutono ,ma...

Post più popolari