Quando la fede si colora

07/03/10

INGUARDABILI: INTER-GENOA 0-0

Brutta gara, dovevamo allungare sui secondi ed invece conserviamo quei miseri quattro punti che già c'erano prima di questa giornata.
Un'Inter svogliata, lenta e impacciata non va oltre lo 0-0 contro un Genoa che ha pensato solo a difendersi, si sapeva non sarebbe stata un passeggiata come all'andata (0-5), ma giocare così è stato impensabile, basta dire che nel primo tempo abbiamo effettuato un solo tiro in porta al 25esimo con Stankovic, un po' poco, non che il Genoa abbia fatto di meglio.
Nella ripresa ci si aspettava la strigliata di Mourinho, invece il match è proseguito allo stesso modo, sembrava di assistere ad un incontro di fine stagione in cui la posta in palio non interessa più a nessuno, anche se più volte ho avuto l'impressione che avessimo segnato il castello di sabbia rossoblu sarebbe crollato miseramente...avessimo segnato, abbiamo fatto pena anche nella ripresa, solo un forcing finale, quando eravamo in campo con quattro attaccanti più Sneijder, quasi da suicidio.
Malissimo, in questo girone di ritorno stiamo tenendo una media punti ridicola, non avremo già la testa di nuovo al Chelsea? Ma come si fa a buttare via uno Scudetto già vinto come questo? Si perché procedendo di questo passo non si va da nessuna parte, urge una violenta sterzata.
L'unico sorriso se proprio, lo da la cabala, anche lo scorso anno a San Siro Inter-Genoa finì 0-0, alla fine fu tricolore, affidiamoci alla cabala.

Inter: 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 4 Zanetti, 5 Stankovic (75' 7 Quaresma), 11 Muntari (58' 2 Cordoba), 45 Balotelli, 10 Sneijder, 27 Pandev (58' 9 Eto'o), 22 Milito.
A disposizione: 1 Toldo, 23 Materazzi, 17 Mariga, 89 Arnautovic.
Allenatore: Giuseppe Baresi.

Genoa: 32 Amelia, 15 Papastathopoulos, 24 Moretti, 26 Bocchetti, 7 Rossi, 77 Milanetto, 21 Zapater, 4 Criscito, 14 Sculli (63' 8 Palacio), 9 Suazo (52' 17 Jankovic (67' 10 Palladino)), 20 Mesto.
A disposizione: 73 Scarpi, 5 Kharja, 10 Palladino, 28 Juric, 40 Tomovic.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Ammoniti: Criscito, Samuel, Balotelli.

Arbitro: Luca Banti (Livorno).


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Il primo tempo è da no comment. Nel secondo tempo avremmo meritato di vincere da quando abbiamo fatto i cambi. Ci mancano due rigori, ma orami siamo abituati a questi arbitraggi...

Un saluto, Vincenzo.

sfrenzychannel ha detto...

Quoto Vincenzo... Peccato. Il titolo "inguardabili" mi sembra un pò troppo duro. :)

Un saluto.

LeNny.

:)

arrgianf ha detto...

Inguardabili è giusto perchè abbiamo giocato svogliatamente; però va dato merito al Genoa di essersi difeso benissimo. Sui due rigori sorvoliamo... a noi non ne danno invece a quest'ora a Milan e Juve l'avrebbero dati facilmente.

Post più popolari