Quando la fede si colora

19/03/10

Il sorteggio di Champions

Sarà il Cska Mosca l'avversario che l'Inter dovrà affrontare nei Quarti di Finale di Champions League, la gara d'andata è prevista a Milano, Stadio Giuseppe Meazza in data 31 marzo 2010 alle ore 20,45, mentre il ritorno si giocherà allo Stadio Lužniki di Mosca il 6 aprile alle ore 20,45.
Ecco gli accoppiamenti completi con gare da disputare nelle date del 30-31 marzo per l'andata e del 6-7 aprile per il ritorno:

Bayern Monaco-Manchester United
Olympique Lione-Bordeaux
Inter-Cska Mosca
Arsenal-Barcellona

Il sorteggio ha determinato anche il tabellone completo, ovvero gli accoppiamenti delle semifinali da disputarsi nelle date 20-21 aprile (andata) e 27-28 aprile (ritorno), eccolo:
la vincente di Bayern-Manchester contro la vincente di Lione-Bordeaux, e di conseguenza la vincente di Inter-Cska contro la vincente di Arsenal Barcellona con le vincenti dei primi due match che disputeranno l'andata in casa, vale a dire Bayern-Manchester e Inter-Cska.

Sulla carta abbiamo pescato l'avversario più debole e abbordabile, ma meglio non farsi strane illusioni e soprattutto vale la pena ricordare che il Campionato in Russia è appena iniziato, per cui troveremo una squadra che sul piano della corsa e della freschezza potrebbe crearci dei problemi.
Un po' più sfortunato il sorteggio per la semifinale, che in linea teorica dovrebbe opporci ai Campioni in carica del Barcellona, ma guardiamo in faccia la realtà: se si vuole vincere la coppa, non c'è avversario che tenga, qualunque rango sia va eliminato; l'importante è giocarsi ogni match con la stessa intensità di Londra, poi vada come deve andare, ma perlomeno non ci siano rimpianti.
Share:

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Il fatto che loro hanno appena iniziato la stagione può avere dei pro e dei contro. I contro li hai detti tu, ma come contro sottolineo il fatto che le nostre gambe gireranno sicuramente piu delle loro nei 90 minuti.

Ciao!

4EverInter ha detto...

Speriamo che le ns gambe girerranno di piú....e spero soprattutto che il cervello sia collegato e ben lucido come a Londra !

Post più popolari