Quando la fede si colora

20/03/10

Come regalare uno Scudetto: PALERMO-INTER 1-1

E' inutile, dopo questa sera possiamo anche salutare ufficialmente uno Scudetto già vinto.
L'Inter è partita forte sulla scia dell'incontro vinto a Londra, ma dopo un palo e il meritato vantaggio ha subito il ritorno del Palermo fino all'1-1.
Poi la gara si è trascinata in modo blando come tutto il nostro girone di ritorno, poche idee e mal applicate, zero voglia e zero gol.
Ci è andata bene che il Palermo non aveva la stessa fame del Catania del precedente incontro di Campionato, si è limitato a controllarci abbastanza agevolmente, vero abbiamo fatto il gioco per tutto l'incontro, ma senza convinzione.
L'inizio di gara lasciava così ben sperare, poi è stata solita Inter inguardabile, basta pensare che il portiere siciliano non HA MAI ESEGUITO UNA SOLA PARATA, impensabile.
E' sembrata la solita gara superficiale, senza voglia di vincere, quasi a volersi accontentare, pare impensabile, regalare un titolo così, tra l'altro se domani il Milan dovesse vincere addirittura perderemmo già la cima della classifica.
Che tristezza!

Marcatori: 11' Milito (rigore), 24' Cavani.

Palermo: 46 Sirigu, 16 Cassani, 24 Kjaer, 5 Bovo, 42 Balzaretti, 8 Migliaccio, 30 Simplicio (64' 14 Bertolo), 9 Nocerino; 6 Pastore, 7 Cavani (88' 90 Hernandez), 10 Miccoli.
A disposizione: 28 Benussi, 3 Goian, 88 Blasi, 89 Celustka, 20 Budan.
Allenatore: Delio Rossi.

Inter: 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 39 Santon (65' 8 Motta), 5 Stankovic (65' 27 Pandev), 19 Cambiasso, 4 Zanetti, 10 Sneijder, 22 Milito, 9 Eto'o.
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 17 Mariga, 7 Quaresma.
Allenatore: José Mourinho.

Ammoniti: Bovo, Stankovic, Lucio, Maicon, Samuel, Migliaccio, Milito.

Arbitro: Antonio Damato (Barletta).


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

3 commenti:

sfrenzychannel ha detto...

Giusto analisi della partita, condivido. Non mi trovi d'accordo quando dici che possiamo salutare questo scudetto... Non è ancora finita, se non sbaglio mancano nove partite e ci sono in palio ancora diversi punti. Non dubitare, la spunteremo. :)

Un saluto.

LeNny.

:)

Vincenzo ha detto...

Sono molto amareggiato e deluso e ho scritto un articolo di solo sfogo, senza parlare proprio della partita.

Così non va, mi spiace.

Un saluto, Vincenzo.

arrgianf ha detto...

Hanno fatto solo un tiro in porta quelli del Palermo, peccato :(

Post più popolari