Quando la fede si colora

07/02/10

Senza problemi: INTER-CAGLIARI 3-0 (2-0)

Che dire? Senza storia, penso che il risultato dica tutto.
Non c'è mai stata partita, l'Inter continua la sua marcia in uno splendido stato di forma, mentre delude parecchio il Cagliari, altre volte assai più incisivo e spettacolare, meglio per noi.
Si è subito capito come i nerazzurri avevano impostato l'incontro: segnare, raddoppiare, quindi chiudere subito il match, in maniera aggressiva, non a caso subito in campo le tre punte.
Al 20esimo minuto già 2-0, abbiamo rifiatato, ma a parte un gol regolare ed annullato per svista da parte della terna arbitrale, i rossoblu non hanno mai dato l'impressione di poter accorciare le distanze.
Da parte nerazzurra invece ogni volta sembrava dovesse esserci un gol, non è un caso se pronti via nella ripresa, partenza a razzo e gara chiusa; poi è stato un controllare tranquillamente; addirittura è sembrato non volessimo infierire particolarmente, peccato non tanto per un'eventuale antipatia verso il Cagliari, bensì perchè il divertimento da parte di tutti prevede anche un seppellire l'avversario, forse è meglio così e mantenere altre reti per i prossimi rivali, a cominciare dal recupero di mercoledì sera a Parma.

Marcatori: 6' Pandev, 19' Samuel, 47' Milito.

Inter: 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 39 Santon, 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta (75' 17 Mariga), 27 Pandev, 22 Milito (83' 45 Balotelli), 9 Eto'o (60' 11 Muntari).
A disposizione: 1 Toldo, 7 Quaresma, 15 Krhin, 23 Materazzi.
Allenatore: José Mourinho.

Cagliari: 25 Agazzi, 4 Dessena, 13 Astori, 21 Canini, 31 Agostini, 8 Biondini (56' 20 Barone), 5 Conti, 10 Lazzari, 27 Jeda (83' 28 Nainggolan), 32 Matri, 9 Nenè (60' 23 Larrivey).
A disposizione: 12 Vigorito, 3 Ariaudo, 15 Marzoratti, 18 Parola.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Ammoniti: Thiago Motta, Milito.

Arbitro: Andrea Gervasoni (Mantova).


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione delle immagini.
Share:

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Grande Grande Grande Inter! Abbiamo fatto un partitone oggi, speriamo di mantenere questo stato di forma anche nelle sfide di champions!

Un saluto Vincenzo.

4EverInter ha detto...

Diffile vedere la partita con gli stessi occhi...comuqneu mi trovi abbastanza d'accordo sui voti ...niente di scandaloso insomma ! eheheheh
saluti !

LeNny ha detto...

Grande partita. Ho visto anche un buon Cagliari e forse, se ingiustamente non gli avessero annullato quel goal valido, avremmo visto una partita diversa. Meglio per noi ma è doveroso ricordarlo. Ho scritto un articolo anch'io: http://sfrenzychannel.blogspot.com/2010/02/linter-vola-10-e-show-col-cagliari.html

Grazie e continua così, ottimo Blog. :)

Post più popolari