Quando la fede si colora

24/02/10

Pagelle Inter-Chelsea

Lucio 8,5: giù il cappello davanti a codesto difensore autore di una prestazione straordinaria, i palloni erano tutti suoi e senza mai un errore, complimenti!

Milito 7,5: un gol da fenomeno e tanto lavoro per tutta la squadra, come difende la palla lui davanti non la difende nessuno.

Cambiasso 7,5: il migliore del centrocampo, sempre pronto a raddoppiare, autore di recuperi importanti e addirittura realizzatore del gol vittoria.

Balotelli 7: pochi minuti, ma un vero spettacolo, numeri ed ogni volta che partiva saltava l'uomo come fosse un birillo; quando ha voglia ed è in serata sì...

Samuel 7: non concede nulla allo spauracchio Drogba, non sbagliando neanche un pallone.

Julio Cesar 6,5: meriterebbe qualcosa in più, ma l'errore sul gol inglese è tutto suo, ed è una rete molto pesante, peccato!

Zanetti 6,5: il Capitano continua a sciorinare buone prestazioni in ogni zona del campo, dalla sua parte il Chelsea fa sempre fatica.

Maicon 6: tiene la posizione spingendo pochissimo, quantomeno in difesa riesce a non far danni.

Sneijder 5: una sola giocata degna di nota, quando mette Eto'o in condizione da battere a rete, per il resto non ne vede una e anche quando ha la palla, la perde malamente.

Stankovic 5: ha girato a vuoto per tutto il campo, risucchiato dalla spinta inglese, peccato.

Thiago Motta 4: inguardabile, mai lucido, non tiene palla, non la gioca,...inutile.

Eto'o 4: ancora una volta negativo, si vede poco, non salta mai l'uomo, non tiene palla e sbaglia un gol in maniera clamorosa quasi fosse un dilettante.

Pandev s.v.:

Muntari s.v.:

Mourinho 7: nel complesso non ha stonato, azzeccando anche i cambi, forse gli unici appunti sono quelli di aver giocato un po' troppo arretrati e aver dato l'ennesima fiducia a Eto'o, mal ripagata.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

4 commenti:

Vincenzo ha detto...

Perfettamente d'accordo!

La mossa di passare al tridente dopo il vantaggio è pura genialità! Grande Mou!

yashal ha detto...

Con l'inserimento di Pandev dal primo minuto sarebbe finita con qualche gol in piùma bene così. Lucio assolutamentr 9. ciao

4EverInter ha detto...

Come al solito qualche discrepanza nei giudizi ma va bene anche se mi é rimasto un po l'amoro in bocca per il risultato !

arrgianf ha detto...

Sneijder e Zanetti invece li ho diversi diversi dai tuoi giudizi. Zanetti il primo tempo inguardabile ma poi nel secondo ha giochicchiato; darei 5.5!
Sneijder come ho scritto nel mio blog ha fatto un gran pressing sui portatori di palla e darei 6.5.

Post più popolari