Quando la fede si colora

01/02/10

Movimenti di mercato giovanili

Ecco i giovani in ingresso ed uscita nell'ambito della Primavera nerazzurra:

L'Inter ha ufficializzato l'ingaggio di Nwankwo Emeka Obiorah, centrocampista nigeriano nato a Kaduna il 12 luglio 1991, proveniente dal Real Murcia (seconda divisione spagnola) e vera stella agli ultimi Mondiali Under 20 disputati in Egitto. Inizialmente sarà aggregato alla squadra Primavera...poi si vedrà.

Jean Bindzi Ebila Mbida difensore nato a Yaounde (Camerun) il 9 aprile 1990 e il cui cartellino è detenuto in comproprietà col Vicenza torna a far parte della Primavera nerazzurra dopo il deludente prestito al Como (Prima Divisione – A).

Cristian Alexandru Daminuta difensore rumeno nato a Timisoara il 15 febbrario 1990, che aveva ben impressionato nelle giovanili nerazzurre, dopo il prestito estivo al Modena (Serie B), non avendo inspiegabilmente trovato il giusto spazio, rientra dal prestito e riparte nuovamente con la stessa formula alla Dinamo Bucarest nella speranza che la terra d'origine possa giovargli.

Attila Filkor centrocampista ungherese (già titolare di una maglia della Nazionale del suo paese) nato a Budapest il 12 luglio 1988, è rientrato dal prestito al Sassuolo ed è stato trasferito con la stessa formula al Gallipoli (Serie B).

Luca Stocchi portiere nato a Vizzolo Predabissi (MI) il 20 maggio 1991, e l'attaccante Giuseppe Angarano nato a Milano il 28 febbraio 1992 passano al Piacenza, il primo in prestito e il secondo in compartecipazione (Serie B).

Andrea Mei difensore classe 1989 rientrato dal prestito al Crotone è stato trasferito con la stessa formula al Lumezzane (Prima Divisione – A).

Juri Toppan difensore classe 1990, è rientrato dal prestito al Villacidrese ed è stato trasferito con la stessa formula al Catania dell'amico Mihajlovic.
Share:

0 commenti:

Post più popolari