Quando la fede si colora

01/02/10

L'ultimo botto: Mariga

McDonald Mariga Wanyama centrocampista nato a Nairobi (Kenya) il 4 aprile 1987, ha firmato per la società nerazzurra un contratto con scadenza 30 giugno 2014 ed indosserà la maglia numero 17.
Il giocatore arriva a Milano dal Parma con la formula della comproprietà e contemporaneamente nella stessa trattativa, l'Inter ha ceduto al Parma, con la formula anch'essa della comproprietà l'attaccante Jonathan Ludovic Biabiany (Parigi, 28 aprile 1988), il francese in questa stagione era già al club emiliano con la formula del prestito.
Tornando a Mariga già titolare in Nazionale Keniota, dopo gli esordi nel suo paese è approdato in Europa agli svedesi dell'Helsingborg (i casi della vita...) per poi essere acquistato dal Parma nella stagione 2007/08.
Ed ora il grande palcoscenico nerazzurro, un giovane di prospettiva (alla faccia di Candreva che ha dichiarato “...vado a Torino perchè a differenza di Milano credono nei giovani...” complimenti!), dal forte fisico e dalle doti tecniche elevate; un grosso in bocca al lupo, che tu possa sfondare e contribuire in maniera determinante ai successi nerazzurri.
Share:

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Candreva è andato alla ruben xke ha la garanzia di andare ai mondiali, non per altro!

arrgianf ha detto...

boh... prima del 31 gennaio era la prima volta che lo sentivo nominare ma dicono che sia fortissimo! La stessa cosa la dissero di Quaresma :(

Post più popolari