Quando la fede si colora

22/02/10

INGIUSTIZIA E' FATTA: VERGOGNA!!!

Oltre il danno la beffa...non bastavano tutti i danni fatti sabato sera da Tagliavento, oggi è giunto il rincaro da parte del giudice sportivo, ecco le sentenze con le relative motivazioni...da non credere; se il Campionato deve vederci soccombere in questo modo, la Società nerazzurra dovrebbe ribellarsi e farsi sentire...in campo la Primavera fino a fine stagione... sto facendo veramente fatica a trattenere l'ira che mi potrebbe portare ad esplodere con espressioni altisonanti, che so, magari potrebbero squalificare anche me che son nessuno...

3 GIORNATE DI SQUALIFICA E 40.000 EURO DI MULTA A MOURINHO: per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, "le manette", con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre,nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata.

2 GIORNATE A CAMBIASSO E MUNTARI:

CAMBIASSO Esteban Matias (Internazionale): per avere, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, tentato di colpire con un pugno un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

MUNTARI Sulley Ali (Internazionale): per avere, al 35° del primo tempo, uscendo dal terreno di giuoco per la sostituzione, rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

UNA GIORNATA A SAMUEL E CORDOBA PER LE RELATIVE ESPULSIONI.

INIBIZIONE FINO ALL'8 MARZO E MULTA DI 10000 EURO PER ORIALI GABRIELE: ha contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; punita la recidiva reiterata.

5.000 ALL'INTER per aver ritardato l'inizio del secondo tempo.

25.000 ALL'INTER per avere suoi sostenitori, al 39° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia in plastica in direzione di un Assistente; per avere, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore una decina di petardi; per avere, tra il 40° del primo tempo e l’inizio del secondo tempo, esposto uno striscione dal contenuto ingiurioso per gli Organi federali; per avere infine, nel corso del secondo tempo, indirizzato all'Arbitro cori insultanti; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettera b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Share:

5 commenti:

arrgianf ha detto...

http://intercalciosport.blogspot.com/ e si lo scritto anche io pomeriggio. :( che schifoo

sfrenzychannel ha detto...

Ero stato molto critico con la squadra sul fatto di testa e nervi durante la partita... Certo che se le cose stanno così è proprio una M..DA. No comment.

Vincenzo ha detto...

Scandaloso! Squalifiche emesse su richiesta della classe arbitrale!

Curnut e mazziat, come si dice a Napoli!

La società deve ribellarsi!

C'èSolol'Inter ha detto...

Sono con te Orgoglio, se non fosse che la rioma è ormai alle porte della città assediata dalle trame del potere forte, io ad Udine manderei la primavera! Io amo l'Inter, amo il calcio, che è e rimane un gioco per me, piccolo borghese Nerazzurro, ma se non posso godermi il calcio, se mi accoltellano alla schiena ogni domenica, allo che sia la rivolta! Una rivolta per i nostri diritti, una protesta pacifica, un coro unito per dire BASTA!! Ragazzi i tifosi Interisti sono milioni, uniti si vince!!!
un saluto Nerazzurro
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

4EverInter ha detto...

Vedrete che questa storia sará la nostra fortuna !

Post più popolari