Quando la fede si colora

31/01/10

Rinviata Parma-Inter

La gara Parma-Inter valida per la 22esima giornata di Campionato (3^ di ritorno) è stata rinviata a causa della neve, non tanto per il terreno di gioco che coperto da teloni sarebbe stato anche praticabile, quanto per la presenza della neve scesa copiosa nella notte sugli spalti rendendoli inutilizzabili.
L'incontro è stato rinviato al 10 febbraio alle ore 20,45, di conseguenza la Semifinale di ritorno di Coppa Italia Fiorentina-Inter prevista in quella data slitta al 14 aprile.
Share:

4 commenti:

Vincenzo ha detto...

Con tutta quella neve era impossibile giocare. C'era anke il serio rischio di infortuni. Speriamo di recuperare deki e sammy per il 10 allora.

Forza Inter, Vincenzo.

LeNny ha detto...

Dalle immagini che ho appena visto, il terreno di gioco è in perfette condizioni ma sono gli spalti innevati da 10/15 centimentri di neve. I nostri stadi sono ridicoli, vecchi e hanno bisogno di essere sistemati ed adeguati allo standard europeo. Al giorni d'oggi non si può rinviare una partita alle 12.28 prevista per le 15.00. E i tifosi in viaggio? No comment, questo è il calcio italiano.

LeNny ha detto...

Rileggendo il tuo articolo ho preso spunto per scrivere due righe sulla situazione dei nostri stadi:

http://sfrenzychannel.blogspot.com/2010/01/gli-stadi-italiani-sono-obsoleti-e.html

Ciao e sempre forza Inter. :)

arrgianf ha detto...

meglio cosi!! Me la sarei persa!!! Ero impegnato a fare il baby sitter a mia nipote! http://collezionihobby.blogspot.com/2010/02/gadget-inter-poster-dedicato-al-17.html qui ho appena messo un link ad un tuo vecchio post :) ciaooooo

Post più popolari