Quando la fede si colora

04/01/10

Riecco Pandev

Finalmente è giunta l'ufficializzazione: Goran Pandev ha firmato un contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2014 (ancora non sono state comunicate le cifre), già depositato all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti.
Pandev attaccante nato a Strumica in Macedonia il 27 luglio 1983 (26 anni a tutt'oggi), ritrova l'Inter dopo che la società nerazzurra l'aveva lanciato in Italia: venne prelevato a soli 17 anni e fece parte della squadra primavera, dopodiché venne mandato in prestito allo Spezia (Serie C1) quindi alAncona (Serie A).
Inspiegabilmente anziché riportarlo a Milano, l'Inter lo cede alla Lazio (nell'accordo che porta in nerazurro Stankovic) dove resta dal 2004 al 2009 dimostrando grandi doti tecniche, fino alla recente rescissione del contratto dopo contenzioso in tribunale.
Pandev che in nerazzurro avrà la maglia numero 27, è un vero colpo di mercato essendo stato acquistato a parametro zero e avendo fatto parte del vivaio nerazzurro rientra in quei parametri che l'Uefa sta imponendo a tutte le società.
Circola inoltre voce che a partire dal prossimo giugno il calciatore diventerà italiano (non so in che modo, forse come cittadinanza)
Ripeto gran colpo...a lui i migliori auguri di poter fare ancora bene in nerazzurro e poter contribuire alle vittorie che ne verranno.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

5 commenti:

Vincenzo ha detto...

Finalmente, grande colpo!!!!

yashal ha detto...

D'accordo cn Vincenzo...grande colpo grande perdita x noi! ciao

4EverInter ha detto...

Speriamo che sia un colpo e trovi lo spazio giusto che merita..

C'èSolol'Inter ha detto...

Con Eto'o lontano, ci sarà bisogno di un Pandev al 100%!
Un affarone, un ritorno gradito!
ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

arrgianf ha detto...

ha giocato benissimo!!! :):) Onore a Pandevvvvvvvv

Post più popolari