Quando la fede si colora

13/01/10

I quarti di finale di Coppa Italia

Dopo la gara disputata in serata l'Inter conosce il suo avversario per i Quarti di Finale della coppa nazionale: la Juventus.
Il match sarà disputato con la formula della partita unica in data 28 gennaio (con orario prevedibile alle ore 20,45 oppure 21,00); il campo di gioco che è stato predeterminato per sorteggio sarà lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Di sicuro non assisteremo ad un'incontro banale, Inter-Juventus qualunque manifestazione sia non è mai un match normale.
Share:

4 commenti:

arrgianf ha detto...

non capisco perchè noi e la Juve abbiamo dovuto affrontare una squadra di serie A, mentre il Milan ha giocato con una di quarta categoria. Sorteggio truccato come sempre?

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Il Milan ha giocato contro una squadra di quarta categoria (per la cronaca Lega Pro Prima Divisione) perchè il Novara nei due turni precedenti ha eliminato rispettivamente Parma e Siena; infatti la Coppa Italia inizia con 78 squadre iscritte, che entrano in gioco strada facendo secondo i piazzamenti conseguiti nella passata stagione, le 78 si dividono in 20 di Serie A (tutte), 22 di Serie B, 27 selezionate dalla Lega pro e 9 dal Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.
Poi come sempre quella sulla carta più debole l'hanno trovata loro..
Un saluto.

arrgianf ha detto...

si si ok, ma sono i soliti fortunelli :(:( hanno schierato le riserve invece noi abbiamo dovuto giocare con lamigliore formazione :(

Vincenzo ha detto...

Bhe ora il milan se la vedrà con l'udinese prima del derby. Hanno chiesto di spostarla, speriamo non lo accettino!

Un saluto, Vincenzo.

Post più popolari