Quando la fede si colora

29/12/09

Suazo in prestito al Genoa

La sessione di calciomercato invernale non è ancora aperta ufficialmente (2 gennaio 2010) e l'Inter annuncia la cessione in prestito con diritto di riscatto di Óscar David Velasquez Suazo al Genoa.
Non solo, ha concesso alla società rossoblu di poter effettuare le visite mediche, presentazione, allenamenti ed eventuali amichevoli già a partire dal 30 dicembre 2009.
Suazo, nato il 5 novembre 1979 a San Pedro Sula (Honduras), attaccante maglia numero 18 lascia la società nerazzurra con solo tre presenze stagionali, una ciascuna in Supercoppa Italiana, Campionato e Champions League, senza neanche partire da titolare e realizzare reti.
Abbandona la maglia nerazzurra (il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2011) dopo essere rientrato dal prestito della passata stagione al Benfica; all'Inter compresa la stagione in corso ha totalizzato 38 presenze realizzando 8 reti e contribuendo alla conquista dello Scudetto 2007/08 e della Supercoppa Italiana 2008.
Nonostante non sia una grave perdita (era una riserva e certamente non di lusso), a lui tutti gli auguri di un Buon 2010 e una fortuna migliore in maglia rossoblu; non ci mancherai.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

4 commenti:

4EverInter ha detto...

meno male !

Vincenzo ha detto...

Lasciamo andare Suazo e prendiamo Pandev. Ottimo affare per me.

Ciao, Vincenzo!

arrgianf ha detto...

io invece ho fatto notare che mi è dispiaciuto moltissimo :(

arrgianf ha detto...

auguri di buon anno 2010 :)

Post più popolari